Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lavamoto a Roma ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372607)

andrea68 05-11-2012 13:13

Lavarmela da solo significa tenerla bisunta per mesi e mesi :(
Invece così la lavo più spesso spendendo comunque poco ;)

caPoteAM 05-11-2012 14:37

io non arrivo mai a questo, la pulisco periodicamente poi ogni tanto vado a fondo, ma per me è un divertimento ed ho lo spazio giusto, capisco che per tutti non sia così.
Qualche anno fa c'era un lavaggio solo moto vicino la stazione di S. Pietro, le faceva diventare nuove, non so però se è ancora aperto.

orsowow 05-11-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da andrea68 (Messaggio 7061203)
Ho chiesto al mio conce dove porta a far lavare le moto e oggi ci ho portato la mukkina che non faceva il bagnetto da un bel pò :lol:
Quindi sono andato alla stazione Esso di Via Conca D'oro 123

Grazie Andrea, ci andrò sicuramente.
E poi è vicinissimo al tipo che lava Alessandra.
Mi metto la piccola nel portababy anteriore (quello in foto a dx modificato) e, in una volta, faccio lavare sia moto che cagnetta.
Mitico !!!

orsowow 05-11-2012 15:15

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 7061225)
Manco la moto ti sai lavare? :lol:

Me la lavava Jeeves, il mio maggiordomo inglese.
Ora è invecchiato e ha l'artrosi.
Non vorrei che la situazione peggiorasse e non riuscisse più a portare a tavola i miei pesantissimi vassoi in oro pieni di caviale.

andrea68 05-11-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 7064553)
Grazie Andrea, ci andrò sicuramente.
E poi è vicinissimo al tipo che lava Alessandra.
Mi metto la piccola nel portababy anteriore (quello in foto a dx modificato) e, in una volta, faccio lavare sia moto che cagnetta.
Mitico !!!

Prego orso ... prima di leggere "cagnetta" ho temuto che ci volessi portare la pupa ... ho anche un figlio con lo stesso nome :lol::lol::lol:

andrea68 05-11-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da caPoteAM (Messaggio 7064468)
io non arrivo mai a questo, la pulisco periodicamente poi ogni tanto vado a fondo, ma per me è un divertimento ed ho lo spazio giusto, capisco che per tutti non sia così.
Qualche anno fa c'era un lavaggio solo moto vicino la stazione di S. Pietro, le faceva diventare nuove, non so però se è ancora aperto.

Hai ragione, senza box non c'è spazio per i giochini bagnati con la mukkina :lol:
Comunque occhio ché c'è chi chiede 20/25€ per un trattamento del genere ;)

Pippeis 10-11-2012 15:25

in zona nord c'è un distributore total all'inizio del salitone della cassia, venendo da corso francia, all'incrocio con via pareto. li ci portano le harley davidson quelli della (ex) concessionaria hd roma di via cassia...

non che sia una garanzia, ma qualcosa di moto dovrebbero aver imparato. le harley non sono facili da lavare bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.