![]() |
Quote:
per la stessa identica cifra ho preso una Peugeot 308SW hdi 110CV del 2010 full optional garantita tagliandata con 27.000km e se piove non mi bagno neanche.:lol::lol::lol:...ah, si può montarci in 5 e fa 21 kmlt...:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
:) Vale la pena comprare ora il bialbero solo se ha il prezzo giusto.
. http://www.bmw-moto.com/quotazioni_usato.htm Ovviamente quello riferito in Blu..altrimente l'affare lo fa solo chi vende......:lol:.! |
comq levando 500€ tra passaggio e tagliando il prezzo è discreto guardando anche i km
|
Ho dato un'occhiata alle quotazioni che hai linkato. La RT2010 è quotata 11.700. A questa dobbiamo aggiungere il valore (il 50%?) degli accessori extra. Per la moto in questione parliamo di tutti gli optional ordinabili + navi originale + borse laterali interne + borsa rollo. Se non erro sono circa 4000 neuri.
Quindi, se il mio ragionamento è giusto, la quotazione dovrebbe essere circa 13.700. Aggiungiamoci il passaggio e andiamo a 13.900. Per 13.000 dovrei riuscire a portarla a casa compresi il passaggio e il tagliando dei 20.000 km. Non mi sembra male. Ditemi se mi sbaglio. Lamps! |
Prendila al volo!
Io ne vorrei tanto una ma ho una ROCKET III. In questo momento è dura da vendere, anche se è fantastica. Se sentite se a qualcuno interessa....entrerei nella vostra famigliola comprando una RT. Sono ALDO di Asti e NUOVO di questo forum. Un lampeggio a tutti. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |