![]() |
che poi a dirla tutta.... non sono nemmeno intelligenti....
la nuda e' la piu' inutile.... la cbrf e' sicuramente la piu' scomoda, e solo l'anticamera di una sportiva vera (vorrei vedere chi scenderà da una R1 per comprare sto chiodo) la X - e' la piu' versatile, ma a quel punto mi prendo lo scooter... le moto "intelligenti" per costi, cc e destinazione d'uso ci sono da quel di... solo che fanno un po' sfigato, nonostante siano moto validissime, e quindi la gente aspira ad altro - V-Strom 650 - CBF 600 - Kawa Versys 650 - Guzzi breva 850 (non c'e' piu' perche' non vendeva... strano...) |
Se ne vendono 50 in Italia l'AD di Honda si ubriaca.......
Le moto economiche servivano 4 anni fa non ora...... Dopo la moto automatica per i principianti la moto per i giovani senza soldi..... Per anni ci hanno proposto le moto più potenti del mondo e ora ci dicono che 48 cavalli bastano..... Prevedo un sacco di permute del CBR 1000 con questa...... |
Tante chiacchiere su passegero bagagli eccedera...
Caponord 1985 Suzuki 500, honda 650 cx e suzuky dr 600, con i motori di allora e le ciclistiche di allora :mad: |
quoto il mago
|
quoto lo zio....
|
Quote:
e quindi? ho preso la patente della'auto con la 126, che faccio la ricompro? saranno pure tante chiacchiere, però, vorrei proprio vedere in questo forum, che siamo anche parecchi... quanti ne compreranno una... p.s. mi sembra però che per allora avevate fatto una scelta mica da barboni....., c'erano anche i vesponi 125 per andar su no? |
certo che fare una moto simile alla CT e pure di piccola cilindrata è perseverare nell orrido, Zk se hanno la testa dura !! ma davvero sono convinti di cambiare il mercato ????
|
comunque la biondina non è niente male .... :-p
|
Quote:
Per viaggiare non servono tanti cavalli. E non si parli di viaggi, dove li conta una velocità media che non ti stanchi, quindi ampiamente entro i 130. Qunato sopra mi ha portato a vendere la r1200gs, una moto perfetta che amavo, ma con tanta cavalleria INUTILE, almeno per me. |
sincermanete in due con i bagagli sue per lo Stelvio, preferisco avere un po' piu' di motore rispetto a queste "motorette"
come dici tu almeno un 650.... |
Ho l'esperienza di quel mulo di klr500 della kawa, va ovunque anche in due, credo che un frazionato di queste cilindrate arrivi ovunque, nel 2004 al pinguino una f650cs faceva da batttistrada e si viaggiava appena sopra il limite con tappe di 800 km.
Credo che il limite sia chi guida non la moto. |
Quote:
questa è la moto che in un mercato effimero come quello italiano tiene testa alla GS.... http://www.motorstown.com/images/honda-nc-05.jpg cos'è, non ti piace la linea.... :lol: :lol: non ti piace il becco..... |
spe che mi metto gli occhiali ZK :glasses7: solo in Italia possono vendere qualche parafulmini del genere :lol:
|
...in Italia si vendono anche una marea di scooter...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però una cosa la voglio aggiungere.... ciclicamente abbiamo un fiorire sul forum di "moralizzatori delle due ruote" (passatemi l'espressione ironica) però poi... alla fin dei conti.... di questi oggetti "rivoluzionari".... non se ne sente nemmeno l'odore qui dentro...
|
Ricordo con gioia il 2004, io e la mia compagna siamo andati a vivere da soli, ancora ventenni entrambi, io quasi trenta per la verità. Dopo anni di osteggiamento dei suoi, e forti di questa indipendenza, le regalai la sua prima vera moto, una cbf500 nuova di zecca.
La scelta è stata quasi obbligata in quanto lei è di bassa statura (1m 58 cm) e di corporatura esile e di alternativo c'era solo la Monsterina che però costava decisamente di + sia come prezzo di acquisto che come manutenzione. Dopo 20 giorni e finito il rodaggio, è stata del gruppo ed è venuta sul GrossGlokner, guidando per due giorni sù e giù per i passi alpini. Al di là del rumore da elettrodomestico (l'avevamo battezzata Girmi) era una motoretta fatta e finita, che diceva la sua ad ogni uscita, anche col gap di cavalleria che la separava dalle altre moto, in compenso non consumava niente e l'olio potevi solo controllarlo ma tanto era sepre lì e non calava!! l'ho usata alcune volte e una volta abituati alla poca (in confronto alla mia GS) potenza, filavo via allegro e spensierato. Poi è arrivata nostra figlia e la CBF due anni dopo ha cambiato proprietario.....(venduta in 3 giorni!) Ora anche se la voglia di risalire in sella c'è, l'unica possibile scelte per Lei è la "rimasta" Monster, in quanto le altre entry level sono lievitate nei pesi e nelle altezze sella a llivelli inavvicinabili ad un fisico come il suo. Fino ad oggi.........quando sono rientrato a casa era al computer ed aveva gli occhi come il gatto con gli stivali di Shrek! |
Presente!
io sono sceso da un 1200 per prendermi un 650, e non escludo di scendere ancora in futuro (di cavalleria se non di cilindrata). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |