![]() |
A me piace zero virgola zero. Ma è tutto il genere cruiser, a prescindere dal marchio, che non amo.
|
Il mio osteopata aveva quella azzurra con le borse integrate,l'ha venduta a 6000 euro ed ha comprato la yamaha stesso genere.
|
io non amo il genere custom
ma la 1200C mi piaceva e soprattutto la 1200CL mi ha sempre affascinato! poi, anni fa, ad un evento BMW ne ho provata una e... ho capito che mi piace solo in foto |
L'ho avuta, una vera ciofeca, l'Harley di notai e dentisti:mad:
|
La R1200C non ha sfondato in America (mercato per cui era stata concepita)
perchè non consentiva la guida in stile custom con le gambe distese ,causa cilindri del boxer. |
purtroppo , invece era stata prodotta per entrare nel segmento custom cruiser come prodotto di blasone dato che la HD stava prendendo piede . Non fu un successo x bmw anche se a me e' sempre piaciuta.
come molte cose non di successo..(vedi anche la HD xlrcr) oggi hanno un ottimo valore. |
Quote:
|
..a me al momento risulta la F4 agusta, al MOMA...almeno l'unica che ho visto li...e il bmw lo avevano gia' fatto
|
Esteticamente è una bella moto ma andrebbe spiegata una cosa a chi cerca di venderla a cifre sproporzionate: Il fatto che ce ne siano poche molte volte vuol dire che, ai più, fa cagare. Non é indice di ricercatezza. :)
|
beh dipende da valutazioni tue.
dare denaro vedere cammello. denaro tuo,cammello mio. comunque oggi vendere a cifre troppo elevate non si riesce.persino hd sta ''valutando meno'' e a chi cerca di comprarle,come ho detto e tu stesso dici,se ti fa cagare lassa sta. |
Certo che il boxer l'ha penalizzata un po', considerando che su quel genere di moto si devono distendere le gambe su delle pedane avanzate..
|
A me piace moltissimo. Prima o poi troveró il momento per soddisfare la scimmietta che giá da qualche anno stá lí appollaiata.E riguardo le quotazioni , uno chiede. Se poi glieli danno, bon per lui: il libero mercato funziona cosí. Io avevo provato a darmi un limite di spesa, ma quelle poche che ho visto erano delle gran ciofeche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |