![]() |
Quote:
Dovrò farmi la sella confort, anche la zavorrina ne sarà felice :lol: Grazie mille!! |
Corsaro= 270 km sotto la pioggia é un godimento? Mah
sono daccordo con Corsaro, non ci trovo granche' gusto a viaggiare sotto l'acqua, magari in pallostrada......se la prendo per strada; vabbhè non mi lamento mi ficco l'antipioggia e continuo verso la meta.....ma partire per un giro sotto la pioggia....mi devono pagare e non raccontiamoci balle...guidare sul bagnato non è divertente ! |
il piacere della RR
con la mia RR, faccio tiri da 700/800 Km al giorno e quando scendo mi sento più riposato di quando sono partito "
Beh, io sono andato a Garmisch quest'anno con la RR (meno di 500 km) e sono arrivato con spalle e braccia rotte. Sarà che sono alto, quindi carico un pò sul manubrio, ma di lì a dire che si viaggi come su una RT.......... ne corre belty |
io ho 35 anni e sono un ragazzino ma con l RT mi diverto piu' che con la RR e quando piove non prendo una goccia d' acqua....
|
gran bel ferro
|
Prossima mossa sicura sarà la sella confort al posto dell'attuale grattugia standard ... ciò nonostante non credo che aspetterò con ansia una giornata di pioggia scrosciante per andare a fare un viaggetto :lol:
L'acqua riduce la visibilità, l'aderenza sull'asfalto, la sicurezza in curva e in frenata ... è una bella palla :mad: |
@Andrea, la confort é stata un must imposto dalla zavorrina, ma alla fine della fiera me ne sono avvantaggiato anch'io.
Per il resto, che dire ? A volte trovo le scuse più banali per farmi un giretto, e salvo quando é eccessivo, devo dire che anche nel traffico ci sono ampi spiragli di divertimento. Poi fuori é il massimo!!! |
godimento RR
Ho 59 anni, vado in moto da quando ne avevo 14. Devo dire che la RR è godibilissima nel misto, in montagna...ma sotto la pioggia proprio no:(! Io ho la sella standard e mi ci trovo bene.Tuttavia nei miei giri (mai sotto i 400 km) quando torno a casa ho il sedere a pezzi. Mi piacerebbe anche RT, ma ho l'impressione che nelle manovre da fermo, nei tornanti chiusi e nelle rapide inversioni a U dia problemi. Se la devo dire tutta quando avevo il GS non mi stancavo quanto con l'RR. Tuttavia sono innamorato della mia mukka. :eek:
Lampeggi a tutti |
@pedavena io che vengo da una r1200r ora che ho una rt posso dirti che l' unico neo sono le manovre da fermo poi tornanti e il resto li faccio come quando avevo la r1200r...e poi se riparato sempre d' estate anche fin troppo....ecco un altro neo della RT...
|
Beh, la RR è LA moto. Punto.
Poi basta guardare cosa ho scritto nella mia firma... :lol: |
Martix77 parole di verità le tue! :!:
|
la RR è sicuramente una delle moto più riuscite della BMW, peccato che per me sia troppo bassa. Bella, dal design intramontabile, comoda e con una ciclistica come solo BMW la sa fare, checchè ne dicano i detrattori, checchè, o checche :lol:
bella moto, poi la versione col serbatoio nero col filo bianco...mmmm |
io l' ho avuta bella moto sicuramente ma per il riparo all' aria e il confort RT tutta la vita ...
|
Quote:
|
per corsaro73
a me sembra di aver scritto in italiano. non ho detto che godimento fare 270km sotto la pioggia. ho detto che ho fatto 270km sotto la pioggia e per il comfort della moto e dell'attrezzatura indossata, mi sembrava di stare in poltrona. |
per flu.....
eccone una altro....ma mica sono scemo che esco di casa sotto il diluvio e dico...mo me faccio 270km....ero in viaggio e pioveva..... ma li leggete i post o commentate come le suocere sulla panchina sotto casa? |
Quote:
Premessa alla tua risposta :Non per dire ma per farti capire: personalmente ho fatto Pescara / Landeck - km 840 sono sceso fresco come una rosa, per poi la mattina seguente Garmisch / Fussen / Monaco ecc. Penso che sia un tuo problem :dontknow:e sono sicuro che dipende dalla tua altezza, poi non ho detto che la RR e meglio "per viaggiare" della RT, ho solo detto che personalmente la RR mi permette di fare questi kilometraggi senza fatica "che tù ci creda o no" e cosa importantissima mi sento totalmente sicuro ed a mio agio e come dice geminino77 quando piove ripara come uno scooter "la RT" ed in contro parte come dice l'amico pedavena che dice che trova qualche problem sulle curve chiuse e sù inversioni a U ed ancora come dice l'amico mustangcheck,leggere bene i post prima di commentarli o rispondere ;). Quindi per concludere ci sono i prò e i contro personalmente la RR per mè è il toppeeee ;):D:toothy2: |
c'è molta differenza tra la 1150 rr e la 1200 in termini di potenza, peso, ciclistica ...
|
Quote:
vedi? un secondo motivo per gioire di non essere alti... :lol: |
per papipapi:
concordo al 100 per cento.... ormai sei sull'Olimpo dei Motorrad insieme a House Gregory ))))))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |