Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   il piacere della R1200R..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372416)

andrea68 24-10-2012 22:28

Quote:

Originariamente inviata da papipapi (Messaggio 7041825)
x @ adrea68
Sono alto cm.174 ed ho la sella confort mi trovo benissimo, agevolo con foto ;)

Bella bella, tranne la sella è identica alla mia adorata mukkina :eek:

Dovrò farmi la sella confort, anche la zavorrina ne sarà felice :lol:
Grazie mille!!

flu 24-10-2012 22:30

Corsaro= 270 km sotto la pioggia é un godimento? Mah

sono daccordo con Corsaro, non ci trovo granche' gusto a viaggiare sotto l'acqua, magari in pallostrada......se la prendo per strada; vabbhè non mi lamento mi ficco l'antipioggia e continuo verso la meta.....ma partire per un giro sotto la pioggia....mi devono pagare e non raccontiamoci balle...guidare sul bagnato non è divertente !

belty 24-10-2012 23:54

il piacere della RR

con la mia RR, faccio tiri da 700/800 Km al giorno e quando scendo mi sento più riposato di quando sono partito "

Beh, io sono andato a Garmisch quest'anno con la RR (meno di 500 km) e sono arrivato con spalle e braccia rotte. Sarà che sono alto, quindi carico un pò sul manubrio, ma di lì a dire che si viaggi come su una RT.......... ne corre
belty

geminino77 25-10-2012 00:08

io ho 35 anni e sono un ragazzino ma con l RT mi diverto piu' che con la RR e quando piove non prendo una goccia d' acqua....

Tricheco 25-10-2012 08:24

gran bel ferro

andrea68 25-10-2012 12:07

Prossima mossa sicura sarà la sella confort al posto dell'attuale grattugia standard ... ciò nonostante non credo che aspetterò con ansia una giornata di pioggia scrosciante per andare a fare un viaggetto :lol:

L'acqua riduce la visibilità, l'aderenza sull'asfalto, la sicurezza in curva e in frenata ... è una bella palla :mad:

Mixmax37 25-10-2012 12:39

@Andrea, la confort é stata un must imposto dalla zavorrina, ma alla fine della fiera me ne sono avvantaggiato anch'io.
Per il resto, che dire ? A volte trovo le scuse più banali per farmi un giretto, e salvo quando é eccessivo, devo dire che anche nel traffico ci sono ampi spiragli di divertimento.
Poi fuori é il massimo!!!

Pedavena 25-10-2012 14:44

godimento RR

Ho 59 anni, vado in moto da quando ne avevo 14. Devo dire che la RR è godibilissima nel misto, in montagna...ma sotto la pioggia proprio no:(! Io ho la sella standard e mi ci trovo bene.Tuttavia nei miei giri (mai sotto i 400 km) quando torno a casa ho il sedere a pezzi. Mi piacerebbe anche RT, ma ho l'impressione che nelle manovre da fermo, nei tornanti chiusi e nelle rapide inversioni a U dia problemi. Se la devo dire tutta quando avevo il GS non mi stancavo quanto con l'RR. Tuttavia sono innamorato della mia mukka. :eek:
Lampeggi a tutti

geminino77 25-10-2012 15:32

@pedavena io che vengo da una r1200r ora che ho una rt posso dirti che l' unico neo sono le manovre da fermo poi tornanti e il resto li faccio come quando avevo la r1200r...e poi se riparato sempre d' estate anche fin troppo....ecco un altro neo della RT...

martix77 25-10-2012 15:38

Beh, la RR è LA moto. Punto.
Poi basta guardare cosa ho scritto nella mia firma... :lol:

Mixmax37 25-10-2012 15:40

Martix77 parole di verità le tue! :!:

Alecri 25-10-2012 16:07

la RR è sicuramente una delle moto più riuscite della BMW, peccato che per me sia troppo bassa. Bella, dal design intramontabile, comoda e con una ciclistica come solo BMW la sa fare, checchè ne dicano i detrattori, checchè, o checche :lol:

bella moto, poi la versione col serbatoio nero col filo bianco...mmmm

geminino77 25-10-2012 16:36

io l' ho avuta bella moto sicuramente ma per il riparo all' aria e il confort RT tutta la vita ...

alligator 25-10-2012 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Alecri (Messaggio 7043515)
la RR è sicuramente una delle moto più riuscite della BMW, peccato che per me sia troppo bassa...

AH, noi tappetti invece ne siamo ben felici, anzi, magari ci arrovelliamo pure per togliere qualche mm dalla sella!!! ;)

mustangcheck 25-10-2012 17:56

per corsaro73
a me sembra di aver scritto in italiano. non ho detto che godimento fare 270km sotto la pioggia. ho detto che ho fatto 270km sotto la pioggia e per il comfort della moto e dell'attrezzatura indossata, mi sembrava di stare in poltrona.

mustangcheck 25-10-2012 17:59

per flu.....
eccone una altro....ma mica sono scemo che esco di casa sotto il diluvio e dico...mo me faccio 270km....ero in viaggio e pioveva.....
ma li leggete i post o commentate come le suocere sulla panchina sotto casa?

papipapi 25-10-2012 18:59

Quote:

Originariamente inviata da belty (Messaggio 7042191)
con la mia RR, faccio tiri da 700/800 Km al giorno e quando scendo mi sento più riposato di quando sono partito "

Beh, io sono andato a Garmisch quest'anno con la RR (meno di 500 km) e sono arrivato con spalle e braccia rotte. Sarà che sono alto, quindi carico un pò sul manubrio, ma di lì a dire che si viaggi come su una RT.......... ne corre
belty

:rolleyes::rolleyes:

Premessa alla tua risposta :Non per dire ma per farti capire: personalmente ho fatto Pescara / Landeck - km 840 sono sceso fresco come una rosa, per poi la mattina seguente Garmisch / Fussen / Monaco ecc.

Penso che sia un tuo problem :dontknow:e sono sicuro che dipende dalla tua altezza, poi non ho detto che la RR e meglio "per viaggiare" della RT, ho solo detto che personalmente la RR mi permette di fare questi kilometraggi senza fatica "che tù ci creda o no" e cosa importantissima mi sento totalmente sicuro ed a mio agio e come dice geminino77 quando piove ripara come uno scooter "la RT" ed in contro parte come dice l'amico pedavena che dice che trova qualche problem sulle curve chiuse e sù inversioni a U ed ancora come dice l'amico mustangcheck,leggere bene i post prima di commentarli o rispondere ;).
Quindi per concludere ci sono i prò e i contro personalmente la RR per mè è il toppeeee ;):D:toothy2:

Centaurux 25-10-2012 19:42

c'è molta differenza tra la 1150 rr e la 1200 in termini di potenza, peso, ciclistica ...

Alecri 25-10-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da alligator (Messaggio 7043702)
AH, noi tappetti invece ne siamo ben felici, anzi, magari ci arrovelliamo pure per togliere qualche mm dalla sella!!! ;)

hihihihihih :)

vedi? un secondo motivo per gioire di non essere alti...

:lol:

mustangcheck 25-10-2012 20:27

per papipapi:
concordo al 100 per cento....
ormai sei sull'Olimpo dei Motorrad insieme a House Gregory )))))))))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.