![]() |
Quote:
I distanziali di cui chiedevi, detti anche riser, servono per alzare il manubrio di 2,5 cm e migliorare se se hai bisogno, la posizione di guida. (io li ho montati e mi trovo meglio, sono alto 1,83 e uso sella in posizione alta) |
Auguri e buoni km. x quello che posso dirti io ...ottimo acquisto goditela
|
Choke
Quote:
Ora faccio una prova con le candele. Non vorrei che fosse un motorino passo-passo dello starter.... |
zumbit69.
ma tu' hai provato farla scaldare un pochino ? o acccendi e via...........lo so' non sono 2 tempi ma un minimo di termica del motore ci vuole,ame' una mattina e' successo che appena uscito dal garage e partito subito dopo l'avviamento....fatti 90 metri in salita e fatta una curva a 90 gradi in piena curva mi si e' spenta ed ero in prima,se non tiro d'istinto la frizione andavo per terra a 10 kh. |
Mi è capitato alcune volte di partire al volo appena messa in moto e non ho avuto nessun problema. Certa, se la fai riscaldare alcuni minuti è meglio, ma non fondamentale :)
|
Quote:
|
Anche io non ho mai fatto scaldare il motore da fermo ma SEMPRE ho aspettato che faccia il cek e solo dopo accendo il motore e penso che questa sia la sola cosa da farsi sempre.:!:
|
:) Giro la chiave e non ho mai aspettato il check control ..:D..accendo regolo le sospensioni e vado...mai avuto nessun problema.la moto si scalda pian piano su strada tutta assieme,e dopo circa 3 km e tutto in temperatura pronta a dare il massimo.:!:
(Grande la Rt sempre la migliore di tutte..:arrow:) Ciao. |
Idem da sempre a prescindere dalla mucca
|
Anche io faccio così..... accendo dopo il check e parto. Non a razzo ovviamente, ma piano e la faccio scaldare così. Forse dovrei attendere un minuto prima di partire... ma la voglia è tanta, non posso indugiare!
|
[...]
Al contrario, è proprio la SOP giusta! |
Scusa Zumbit ma la moto la hai presa nuova? Se è così, prima di cambiare le candele portala dal conce, da Luglio ad oggi mi sembra presto per cambiarle.
|
Quote:
Ricorda che ha una pignatta di 600 cc per parte. Accelera un po' di più e... scaldatele le moto prima di partire. Un minuto o due al minimo. Poi si parte senza tirare le marce per un po' e viaa. Non sono lavatrici. |
Usata
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |