![]() |
Quote:
ma ho tutti questi vantaggi !! 1. La tua passione per BMW potrà viaggiare h24, 7/7 2. Con le convenzioni potrai avere delle buone sorprese 3. Potrai condividere i tuoi viaggi tappa per tappa, facilmente, e in diretta 4. Potrai accedere a esperienze di viaggio esclusive e soggiornare in alberghi convenzionati 5. Mentre viaggi potrai conoscere i luoghi di interesse segnalati, anche da BMW 6. Se tu fossi in panne, la Community è anche il tuo SOS 7. La RC per la tua moto potrà essere meno onerosa 8. La Community è il filo diretto tra te e BMW 9. Potrai iscriverti ai corsi della BMW Academy a prezzi di favore 10. Nella Community troverai le iniziative dei BMW Motorrad Club italiani 11. Il tuo passeggero può viaggiare con te: sulla strada, ma anche in Community 12. Con la Community potrai trovare persone con i tuoi stessi interessi, se non troppo particolari! se voi fumate ..............io no ! al punto 1 la mia passione viaggia lo stesso al punto 2 le convenzioni sono in tempo di crisi ?? no comment al 3 al 4 e al 5 quando viaggio se viaggio faccio i ca@@i miei al punto 6 ... mai rimasto in panne e se ci resto vedo di uscirmene da solo punto sette e' piu' cara di quella che ho 8 9 10 e 11 no comment con il 12 vado a trovare persone che vautano a queste cose ..... meglio farne a meno potrebbe essere una malattia contagiosa!! |
Io spendo 80 euro e ne risparmio 400, con le varie assicurazioni la polizza mi costerebbe 1.400 euro con la convenzione mi costa 930 euro.
|
Quote:
con iscrizione motoclub (85euro) pago 740... beato te che abiti in una città poco penalizzata...:) |
rca per il GS 315 euro, sembra che per me non sia conveniente
|
Sti € ca@@i 85 euretti per il kit di benvunuto :mad:
|
È principio dare denaro a una causa che usano x farsi pubblicità , non le vendono già abbastanza care, spendo quello che spendo ma rimango libero e non vincolato
|
Mah, io non la penso così.
Se una cosa è conveniente lo è e basta. Anche la mukka mi è costata molto di più di una jap, ma la ricomprerei certamente !! |
Quote:
|
mah, a me sembra una cosa ridicola, mi dispiace ma da BMWista convinto ritengo che in questo caso la casa bavarese vuole scimmiottare male HD..... ma se a Varese provincia con tre concessionarie ufficiali non esiste nemmeno un Club, per me QdE tutta la vita!
|
Non rapportare con QdE, non c'è storia, lo ho dichiarato dall'inizio !!
Valuto i servizi aggiuntivi, non il forum ! |
Quote:
|
Lo scoperto del 20% é pura follia. Su 20.000 eur significa rinunciare a 4000 di rimborso
|
"Solo" 85 € d'iscrizione ?:lol::lol:
Domani mi iscrivo:lol::lol::lol: |
Come forum non c'è atoria..............QDE meglio, per i servizi e assicurazione è accettabile direi.
|
:mad::mad:
partiamo d un ragionamento logico: come fareste voi a fare una polizza a minor costo ? io che sono scemo, farei: ci rimetterei di tasca mia ma sarei orgoglioso. loro che non sono scemi..... studiano cosa fare!! le prime varianti sono : il numero il secondo le piccole postille scritte in piccolo... la franchigia i rischi coperti il carro che ti viene a prendere... quando a tempo !! e via di seguito con le solite menate che sappiamo a memoria la cosa migliore e' provare ... poi la contate ma non a vostro modo ! sicuramente ci saranno persone che ci perdono x voi un po' come i concessionari che lavorano per perderci quadagnano sempre gli acquirenti, che non sanno il costo in origine ma questa e' un'altra storia....:D:D:D |
Penso che sia diverso.
Chi compra moto BMW ha, mediamente, due caratteristiche : non è giovanissimo ed ha discreta capacità economica. Io penso che una assicurazione sia molto interessata a questa fascia di clientela e, di qui, la convenzione particolarmente interessante ! |
Quote:
|
concordo con giofort
l'unico vantaggio che mi viene in mente è poter avere furto e incendio per valori alti (>15000). Con Genertel è stato necessario il benestare della Direzione. Altre assicurazioni non superano proprio questa soglia. Per il resto , sono stato socio di BMW Motorrad per 10 anni ma il rapporto è finito da un pezzo, come in certi matrimoni. Per stanchezza e disinteresse: non sono appunto i 90 euro a cambiare la vita. |
visto che si compara la community "ufficiale" al nostro QDE, mi chiedo come mai tra le tante convenzioni di QDE non ce ne sia una assicurativa...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |