![]() |
mi hanno assegnato il 58/bis
|
Caspita!
Mica roba da niente. using ToPa.talk...🐾 |
Cmq rossi resta un pilota di buon livello. Il prossimo anno vedrete che fara meglio
|
Non trovo giusta questo finale gare.
Un altro paio di giri ci stavano.cazzi di yamaha se con le morbide non stava in piedi. Lorenzo avrebbe perso sicuro una posizione,ma anche le due posizioni dei ducatisti. Poi non e il primo che alza la mano? Pedrosa ha ragione ad essere contrariato. |
cambiare data per sto gp no eh? tutti gli anni arriva l'acquazzone...
|
Quote:
|
gara sospesa per diluvio a 7 giri dalla fine. Complice il ritiro in una decina di concorrenti le Ducati hanno fatto 4° e 5°. ha vinto Pedrosa. Queste due righe sono anche troppo per descrivere la corsa.
|
Molto meglio la moto2 anche se interrotta anch'essa.
|
Certo che siete dei bei appassionati di motociclismo . Pedrosa ha fatto una gara strepitosa per uno che non é mai stato forte sul bagnato .
|
contento te, chissà come ti sei divertito
|
che strano.....nessuno parla del gregario di pedrosa....
che tutti se ne siano già dimenticati del campionissimo ??..:lol::lol::lol: |
Un'altro giro e arrivava secondo, scusa se è poco.
Alla faccia della caviglia. |
Bravo Sandro Cortese, vagamente italiano!!!
|
Quote:
|
Quinto è arrivato il gregario di Hayden.
|
Quote:
|
Quote:
I tifosi di un altro pilota hanno scassato la minchia per una stagione intera per un'operazione alla spalla provando a giustificare le scarse performance del loro beniamino... Il risultato di Stoner non mi pare così malaccio considerando: - le condizioni fisiche non proprio ottimali - il fatto che abbandonerà a fine stagione. Anzi, la sua motivazione mi sembra addirittura di altri piloti il cui impegno è discutibile... |
mi piacerebbe vedere una gara a moto scambiate
|
La stessa cosa che diceva Pasolini ad Agostini!
La questione è antica come la notte dei tempi. 1100 GS forever |
Comunque a moto invertite io scommetterei su.........
1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |