![]() |
tra st e explo ho preferito la seconda se devo avere un 1200 deve anche avere un motore prestante. Inoltre la sella riscaldabile non ha prezzo!! Certo i cerchi a razze non fanno molto adventure, ma presto arriveranno di serie. Al momento della triunz son molto contento
|
Provate tutte e tre.... Prima ovviamente tiger ( motore e dotazioni) seconda yamaha (ma solo in versione wrc altrimenti va la terzo posto) terza honda ( anonima giapponese con bel motore)
|
Anch'io penso che la tigerona sia la meglio.
|
anonima? hahahaahah ha un nome lunghissimo..
. VFR 1200X-XD CROSSTOURER ... è la moto che ha veramente qualcosa di innovativo che la distingue dagli altri 1200 di categoria..... chi ha scelto altro per il fatto che è anonima....bè affari suoi...:lol: primo posto motore secondo posto comportamento dinamico terzo posto trasmissione...... se ci fosse la quarta candidata direi ....affidabilità.....ma giusto aspettare... tutto il resto son chiacchiere......e preistoria....:lol: |
Io prenderei la piu bella, cioé la yamaha
|
Ah beh… allora.
using ToPa.talk...🐾 |
Dunque dicevamo?
Ah la crosstourer, bidè, plastica, vibrazioni, consumi da petroliera, No non merita il podio. Buona domenica |
beh io prenderei quella...............che ti piace di più!!!!
|
Quote:
Tra l'altro è quella che consuma meno delle 3... |
certo che cambiare un trespolo da 200kg per uno uguale da 260 deve aver dietro delle ragioni psicologiche profonde.
a meno che ungere la catena sia una limitazione inaccettabile. |
Quote:
Diciamo che "ungere" e controllare la catena è una rottura di palle ma ovviamente non credo che il (eventuale - forse futuro) cambio moto sia da attribuire a ciò... Chi ha provato la MTS sa che moto è, sa che usarla tutti i santi giorni per le più svariate occasioni può stancare/impegnare ma sa anche quanto, in altre circostanze, sia unica... Lo sapevo bene quando l'ho comprata.... Di regola ogni 1 o 2 anni cambio moto, potendo,.... ecco qui le mie rgioni psicologiche - non altre... |
Un primo riassunto vedo che la ST riceve giudizi abbastanza neutrali, la CT o la si odia o la si ama, la explorer ha un buon consenso....
|
Se non la hai provata… prova la CT.
using ToPa.talk...🐾 |
e pensare che moto urenda per moto urenda tanto varrebbe farsi un tdm 900. costa la metà, va uguale ed è + divertente.
|
Secondo me ti conviene provarle e poi decidi per quella che ti "calza" meglio.
Non disdegnare nemmeno il nuovo KTM. |
la CT la devi provare, non intendo esprimere alcun giudizio, ma secondo me e' veramente troppo troppo piccola per te.... intendo soprattutto la distanza sella pedane.... ginocchia in bocca assicurate....
|
Prima provale tutte e tre, poi scegli.
Personalmente...RT |
Il nuovo KTM piace pure a me! Forse molto simile alla MTS sotto molti aspetti...
|
Sicuramente EXPLORER
|
Alle fine sembra che sta Triunz 1200 vada un gran che bene ma soprattutto che sia parca nei consumi.
Non l'avrei mai pensato,un milledue che fa meglio dell'800 in termini di consumi. Comunque concordo nel fatto che la multi sia un pochino impegnativa e inpiccata nell'uso quotidiano,il ragazzo è alto,quindi penso nn si ponga neanche il problema della stazza e del peso delle moto in questione.cosa invece che per me è importante. Io proverei la triunz.se ti piace.a me no.... La CT mi è piaciuta molto dinamicamente,e che motore! Forse la ST sembra quella più adatta e meno stancante nell'uso di tutti i gg. Moto pacata e nell'ordine dei 250kg,parca nei consumi e dalla linea un po' più off delle altre che a me non dispiace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |