![]() |
Quote:
|
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Da quel che sembra ( a me ) posizione piuttosto caricata sui polsi e gambe piuttosto piegate (mi sembra piuttosto "sport") quindi pensateci bene, per non dover trovarsi con problemi soprattutto su lunghe distanze. Oh, e' solo una mia impressione, ho avuto sport-tourer e sportive quindi... ;) Lampsssssssssss................. |
Quote:
|
Quote:
eppoi quello non è il Bernina visto che ero in direzione Asiago.... e le foto son cosi perchè le ho fatte mentre gli stavo attaccato al culetto (bellino) sulle curve. Dopo un po si son fermati e non ho pensato a fermarmi anche io per un reportage più completo...credevo mi avrebbero ripreso dopo....invece più visti :mad: Aggiungo una nota che dalle foto non si vede: mi è sembrata lunga quanto la K1200R....credo....e cmq più lunga della 1100S :confused: |
Grande Andreino! Che chicca!
Anche a me non convince il doppio finale in verticale ... :rolleyes: |
Quote:
Davanti com'è?? Forcella o telelever?? |
Grande!!!!! Bravissimo!!!! :D :D :D
...poi scommetto che loro hanno superato il camion...e lui no! :lol: :lol: |
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
PARE BELLISSIMA... :arrow: :arrow: :arrow:
però.... a questo punto il passeggero sta come sulla R1... |
'Azz che scUp! :D
|
Quote:
|
Quote:
..tanto guido io! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
UMMM...già prevedo lunghissime diatribe web e fuori sull'afficacia nel misto della eSSe1200 v.s KR1200...UMMM....UMMMMMM...UMMMMMMMM :-p Bella storia!W IL BOXER! :lol: |
ma le forcelle???
tradizionali o telelever???? |
Quote:
Barba posta su ADV RIDER in inglishh che vediamo la reacscion... |
Quote:
Hai preso le pastiglie? :lol: |
appena postata su advrider... ;) ;) ;) :-p
|
Quote:
Ma davanti??? ANDREINO????? L'hai vista davanti? Mika sarà come la ST??? Spero di no... Cmq, se il passeggero sta come sulla 1100 eSSSSSe attuale... prevedo una tragicissima :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
se guardi bene il passeggero ha uno strapuntino di gomma come sulle supersportive.... :lol: :lol: :lol:
|
Mandato un messaggio al grande capo...scommetto tempo cinque minuti e si collega!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |