Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SCOOP DI ANDREINO !!! R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37213)

CMB 02-08-2005 11:13

Quote:

Originariamente inviata da merlino
Sarò controcorrente, ma lo scarico sembra un buco di C@lo Sovraposto :-o

E' la stessa cosa che ho pensato io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Pio 02-08-2005 11:17

COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Da quel che sembra ( a me ) posizione piuttosto caricata sui polsi e gambe piuttosto piegate (mi sembra piuttosto "sport") quindi pensateci bene, per non dover trovarsi con problemi soprattutto su lunghe distanze.
Oh, e' solo una mia impressione, ho avuto sport-tourer e sportive quindi... ;)
Lampsssssssssss.................

Boxerforever 02-08-2005 11:20

Quote:

Originariamente inviata da CMB
E' la stessa cosa che ho pensato io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

è similissimo a quello CBR1000...però il resto del culetto è bello,slanciato in alto con il faro posteriore a led(?)di dimensioni compatte,se hanno fatto un bel lavoro sul musetto è fatta,ne vendono una sfracca :lol: il resto meccanica(in comune GS) cerchi inclusi sono davvero piacevoli da guardare...

Andreino 02-08-2005 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Uno dei nostri motociclisti di peso ha avvistato sul Bernina i collaudatori BMW in sella alla R1200S, Le foto son quello che sono ma la moto sembra in finitura definitiva!!!

Emerito faccia da pirla, motociclista di peso sarà sua sorella :happy6: :rolleyes:

eppoi quello non è il Bernina visto che ero in direzione Asiago....
e le foto son cosi perchè le ho fatte mentre gli stavo attaccato al culetto (bellino) sulle curve.
Dopo un po si son fermati e non ho pensato a fermarmi anche io per un reportage più completo...credevo mi avrebbero ripreso dopo....invece più visti :mad:

Aggiungo una nota che dalle foto non si vede: mi è sembrata lunga quanto la K1200R....credo....e cmq più lunga della 1100S :confused:

Paolillo Parafuera 02-08-2005 11:24

Grande Andreino! Che chicca!

Anche a me non convince il doppio finale in verticale ... :rolleyes:

maidiremai 02-08-2005 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Emerito faccia da pirla, motociclista di peso sarà sua sorella :happy6: :rolleyes:

e le foto son cosi perchè le ho fatte mentre gli stavo attaccato al culetto (bellino) sulle curve.
Dopo un po si son fermati e non ho pensato a fermarmi anche io per un reportage più completo...credevo mi avrebbero ripreso dopo....invece più visti :mad:

Aggiungo una nota che dalle foto non si vede: mi è sembrata lunga quanto la K1200R....credo....e cmq più lunga della 1100S :confused:

bè qualche commento???
Davanti com'è??
Forcella o telelever??

Janno 02-08-2005 11:26

Grande!!!!! Bravissimo!!!! :D :D :D

...poi scommetto che loro hanno superato il camion...e lui no! :lol: :lol:

Rantax 02-08-2005 11:26

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

barbasma 02-08-2005 11:27

PARE BELLISSIMA... :arrow: :arrow: :arrow:

però.... a questo punto il passeggero sta come sulla R1...

Paul Pettone 02-08-2005 11:27

'Azz che scUp! :D

Muttley 02-08-2005 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

Donna nana tutta tana..... :lol: :lol: :lol:

maidiremai 02-08-2005 11:28

Quote:

eeeechisenefrega!!!!
..tanto guido io! :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 02-08-2005 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Andreino

Ciao cicci :lol: ,e dicci com'era il front ;posticci?o pressochè rifinito?secondo mè il fatto che non fossero cammuffate con nastraccio nero nn era un caso...la moto è pressochè finita hanno interesse che se ne parli...
UMMM...già prevedo lunghissime diatribe web e fuori sull'afficacia nel misto della eSSe1200 v.s KR1200...UMMM....UMMMMMM...UMMMMMMMM :-p
Bella storia!W IL BOXER! :lol:

barbasma 02-08-2005 11:29

ma le forcelle???

tradizionali o telelever????

Boxerforever 02-08-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
'Azz che scUp! :D

QDE e Andreino alla ribalta degli sCup nel WEB!!HIP HIP HURRà!!!
Barba posta su ADV RIDER in inglishh che vediamo la reacscion...

Boxerforever 02-08-2005 11:30

Quote:

ma le forcelle???

tradizionali o telelever????

Parallelogramma...non si magnia nèh!
Hai preso le pastiglie? :lol:

barbasma 02-08-2005 11:33

appena postata su advrider... ;) ;) ;) :-p

er-minio 02-08-2005 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Credo quelle valige siano posticce e contengano gli strumenti di acquisizione dati.

Esatto! Sicuramente le valige saranno le classice a ovetto delle nuove K...

Ma davanti??? ANDREINO????? L'hai vista davanti? Mika sarà come la ST??? Spero di no...

Cmq, se il passeggero sta come sulla 1100 eSSSSSe attuale... prevedo una tragicissima
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

barbasma 02-08-2005 11:39

se guardi bene il passeggero ha uno strapuntino di gomma come sulle supersportive.... :lol: :lol: :lol:

Janno 02-08-2005 11:39

Mandato un messaggio al grande capo...scommetto tempo cinque minuti e si collega!!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.