![]() |
" Se voleva l’affidabilità, si doveva fare una moto giapponese "
detto da uno che di mestiere guida il carro attrezzi...... |
Quote:
|
e nessuno che commenta lo stronzo sul carroattrezzi.....
|
Quote:
DogW |
la classe non e' acqua
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah, credevo che almeno in questo forum di Bmw se ne capisse qualcosa.
Il tizio non comprato una Bmw, ma una imitazione austrocinese. Lo sanno tutti che le vere Bmw sono quelle con i cilindri di fuori. E quelle non fermano MAI. |
Quote:
|
Gilardoni fa il basamento, e sinceramente non ci trovo nulla di scandaloso esattamente com le showa delle guzzi e le ohlins delle ducati / jap, o la produzione della Brembo....
|
mi dici in cosa sarebbero uno spettacolo da guidare una serie R o una K?
perchè pare che facciano cose quasi da sole, mentre appena appena si salvano. |
Quote:
Almeno, io l'ho capita così :lol: |
:D:D:D:D
belin .... Ragazzi .... tenevo di dover uscire sotto scorta .... dopo il dispettuccio :lol::lol::lol: complimenti per la simpatia :D:D fino |
Quote:
roba per bambini. quanto al boxer che fa da bilanciere "naturale" forse è meglio che scendi in garage con un metro e ti prendi 2 misure. |
dino_g non voglio smontare il tuo entusiasmo.
Diciamo che con la vespa si gira il mondo con pochi pensieri. |
Quote:
dovresti allora contestare anche i brembo che equipaggiano praticamente tutte le moto del mondo.... e non so quanti telai..... :mad::mad: non so proprio che discorsi fai... :mad::mad: |
Francamente non capisco la critica a Gilardoni.
Lavorano male secondo te? |
Quote:
invece abbiamo alcuni cerchi storti e le flangie dischi in alluminio che stanno messe un po' così così.... per non parlare delle antenne EWS |
Tralaltro inventore del Gilnisil.
Sempre a criticare gli italiani, le bmw hanno telaio e motore fatto con pezzi italiani. Della 6 cilindri ne sono sicuro. |
ma se sti caxxo di cilindri on danno problemi, puo' darsi che la leggendaria qualità teutonica si BASI ANCHE sulla proverbiale abilità artigiana italica!!!
magari , dico magari.... quelli tedeschi si sfonnavano.... ed hanno scelto Gilardoni.... che se con rispetto parlando, tiene i ritmi di produzione e vendita della serie R, senzaperaltro subire rotture, mi sembra proprio che la si possa ritenere esente da critiche... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |