Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Map Source V. 6.7 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37189)

jack 04-08-2005 00:55

Siete sicuri che adesso funzia ?............visto che ho ancora la connessione a 56k ci metto 40 minuti a scaricarla....quindi vorrei essere certo che tutto funziona e che ci sia la lingua in italiano !!!!!!

Pet 04-08-2005 07:21

Quote:

Originariamente inviata da jack
Siete sicuri che adesso funzia ?............visto che ho ancora la connessione a 56k ci metto 40 minuti a scaricarla....quindi vorrei essere certo che tutto funziona e che ci sia la lingua in italiano !!!!!!

Ora funziona bene

Lamps

jack 04-08-2005 11:14

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Ora funziona bene

Lamps

Grazie !!!!!!!!!

barbasma 04-08-2005 11:42

funzia!!!

non so cosa cambi... però funzia... :lol: :lol:

Muttley 04-08-2005 11:45

Funzica.....

Pet 04-08-2005 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
funzia!!!

Ma come non la sai!!!!

hanno attivato quella funzione che non utilizzerai mai, e se mai dovesse capitarti di usarla non sai farla funzionare perchè non l'hai studiata prima...

Lamps

Welcome 04-08-2005 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
funzia!!!

Eddai ! Non hai visto che ci sono le fasi lunari!
Cosi' sai quando devi tagliarti i capelli ed imbottigliare il vino! :lol: :lol:

barbasma 04-08-2005 23:10

sul 60CS mi dice anche quando è meglio cacciare e pescare!!! :lol: :lol:

Estremo 05-08-2005 08:37

Una cosa stupida ma molto utile è il bottoncino per aprire e chiudere la finestra mappe/percorsi/rotte/waypoint ecc. così si può vedere la mappa a tutto schermo senza ridurre manualmente la finestra.
...... o c'era già prima.

L'altra feauture per disabilitare strade e/o porzioni di mappa sarebbe molto utile se si potesse trasferire insieme alla rotta sul GPS ...... invece è tutto inutile poichè quando trasferisco la rotta sul 60CS questo ricalcola tutto il percorso in base ai suoi parametri standard.

Secondo voi c'è qualche modo per tracciare una rotta sul PC e ritrovarsela tale e quale sul GPS senza dover inserire una miriade di waypoint intermedi ?

Pet 05-08-2005 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Estremo
Una cosa stupida ma molto utile è il bottoncino per aprire e chiudere la finestra mappe/percorsi/rotte/waypoint ecc. così si può vedere la mappa a tutto schermo senza ridurre manualmente la finestra.
...... o c'era già prima.

L'altra feauture per disabilitare strade e/o porzioni di mappa sarebbe molto utile se si potesse trasferire insieme alla rotta sul GPS ...... invece è tutto inutile poichè quando trasferisco la rotta sul 60CS questo ricalcola tutto il percorso in base ai suoi parametri standard.

Secondo voi c'è qualche modo per tracciare una rotta sul PC e ritrovarsela tale e quale sul GPS senza dover inserire una miriade di waypoint intermedi ?

Grazie, non mi ero accorto del pulsantino, fichissimo.

dalle "preferenze" imposta tutto come nel gps esempio evita autostrada, ecc, ecc, i parametri devono essere gli stessi. Crei la rotta in Map source, trasferisci nel gps e la rotta dovrebbe essere la stessa... Prima di capire che dovevo impostare i parametri in egual modo ci ho messo una settimana...

Resta inteso che se te ne vai per stradine minuscole, qualche way point agli incroci delle strade mettilo sempre, per maggior sicurezza....

Lamps

barbasma 05-08-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Estremo
invece è tutto inutile poichè quando trasferisco la rotta sul 60CS questo ricalcola tutto il percorso in base ai suoi parametri standard.

azzo...ecco perchè alla randamaratona mi diceva di fare strade assurde...

purtroppo è necessario mettere dei WP ogni tanto....

Dave 09-08-2005 16:46

io l'ho scaricato e salvato su disco. In seguiti l'ho installato ed è in italiano e va

Sinusoid 11-08-2005 17:06

Scaricato E Installato Ieri Sera

Tutto Ok

Comodo Il Tastino Per Visualizzare Lo Schermo Intero Mappa

Pet 11-08-2005 18:19

Quote:

Originariamente inviata da sinusoid
Scaricato E Installato Ieri Sera

Tutto Ok

Comodo Il Tastino Per Visualizzare Lo Schermo Intero Mappa

Visto che non ci evidenti cambiamenti a colpo d'occhio è una figata che ci siamo tutti impallati sull'utilizzo del tastino.... che abbia anche qualche funzione occulta???

Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.