![]() |
mha...è una moto creata per il mercato giapponese, qua in italia la vedo male...magari come moto entry level per chi ha l "anima sportiva" va benissimo ma da qui a far vedere i sorci verdi ai 600 sullo stretto ce ne passa...
per quello ci vuole una bella rs125 preaparata a modo... ma non di quelle attuali da ragazzino ipadmunito...una di quelle dal 2003 in giu. |
Quote:
|
Quote:
ma qualche soddisfa secondo me te la togli.....hehehe |
Quote:
no si e´sbagliato per te cé´questa http://www.arstore.it/images/oggetti...iro_antico.jpg |
Quote:
tutto perché ho sto nikke :lol::lol: |
ma è pesante! Poi mi cade sul piede!
|
Quote:
invece che andare in palestra!!! |
Sì, ma le straordinarie doti di scorrevolezza e baricentro basso dove le mettiamo?
|
allora mettiamola in questi termini......
bisogna fare un bilancio..... 20 kg di troppo......posso farmi tagliare un terzo di bafango e raggiungo l obiettivo MA 20 kg li sotto abbassano il baricentro QUINDI meglio 20 kg di meno e baricentro alto O 20 kg in piu´e baricentro basso???? bafangocentro |
Io voto la seconda a sentimento
From Tapatalk |
.....comunque tornando seri.........
..naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! |
lo credo che la piumetta vota la seconda......
il bafango mica si deve tagliare............ serve intero............(faccine ...) |
AHAHHAAHAH pac io non avevo osato......
HAAHAHAHAHAHHAHHAAH so gentlemen...AHAHAHAAHAHAHHA |
non c' e' una foto resing di sto attrezzo???
del Kavatappi dicevo..... non di fefetherfafafa AHAHAHAHAH |
Un paio di anni fa beccai due ninja250 sullo julier... In salita mancavano di spinta... ;-)
Come dice Laura meglio un 600 bi... |
Quote:
|
http://www.kawasaki.co.uk/Objects/8F...408248FDDF.jpg
nera! cattiva frrrrfrrfrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr poi un paio di adesivi resing... e GAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ |
dicono tocchi i 180km/h di tachimetro!:-p forse pensavi bene:lol:
|
sì, in folle giù da un burrone! :lol:
Cmq non è la moto per me: con quella bisogna saperle fare le curve, non basta dare motore! Sù diavel, prendila dai. |
Eheheeh ricordo...gli RS 250 sul Costo..(ma anche a Rieka) mettevano in moto e gli altri si fermavano....Sembra un Pirletto...mah...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |