![]() |
Quote:
Dicono che, causa incidente motociclistico, la società rimane chiusa per tempo indeterminato :mad: |
azz :rolleyes: , ha postato poco sopra proprio ieri.
Mi sembra comunque che le facciano anche la aviaracing le revisioni. |
...più che reali paure io parlerei di manutenzioni onerose! :lol:
|
scusate ma io vorrei capire una cosa...
si sente parlare di costi esorbitanti.. moto che si rompono..e concessionarie che non coccolano il cliente quando il cliente stesso spende minimo 18000 euro di moto!! io dico...perchè si continua a comperare bmw??? |
Per natale gli regalo una revisionata.....che all'anteriore sembra una Dyane.
|
X GIOXX:
...quanti km? P.S. nella firma metti modello, immatricolazione e km...; tutti dovrebbero farlo. |
46.000 ora.
|
X GIOXX:
K 1300S immatricolata...: metti tutto nella firma! |
Usti...peggio del mio capo sei...
|
...così va benissimo...ma mancano i Km!
Ce li metterei io...ma non posso.;):D:lol: |
Proporrei anche codice fiscale, visto che è un periodo che cambiano avatarro e nick…
Non si capisce più na mazza!!! using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
|
ehehehehehe!
|
Arrivato ammotrtizzatore post., domani mattina lo montano, poi vi faccio sapere.
|
Sostituito in poco più di 2 ore: molte viti svitate ma niente di trascendentale.
Era scoppiato e perdeva olio. Meno male la garanzia pechè, altrimenti, partivano 2.500 €! |
se non te la passavano in garanzia spero tu avresti optato per degli ammortizzatori "seri" . risparmiando pure ;)
|
Quote:
Con 300/400 € un bravo sospensionista te li rigenerava entrambi facendoli migliori che da nuovi ;) |
costa più o meno come il mono che monta melandri.....
|
Quote:
l'inverno scorso ho cambiato entrambi gli ammortizzatori con esa della mia kr, stesso sintomo: gocciolavano olio. tutto è stato fatto in garanzia (bmw roma), ma per curiosità ho chiesto l'eventuale prezzo dell'intera operazione se non fosse stata in garanzia: 3.000€. non capisco il motivo dei 500€ + lavoro di differenza tra 2 officine bmw :confused: |
Visto da me:
Ammortizz. post. € 2.498 Ammortizz. ant. € 1.100 (€ + o - ) Lavoro a parte; poi se ti fanno uno sconto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |