Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   hei voi con la ct... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=371738)

nico62 17-10-2012 09:25

Quote:

Originariamente inviata da bobo1978 (Messaggio 7026118)

Qua sembra quasi che ci vogliam bene.....

si Bobo non abbandonarla per 3 giorni di sbando!!!! hahahahahah si vede che vi volete bene...:!:

Diavoletto 17-10-2012 09:30

gnegnegne....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

puoi anche non leggere.....
ci sono fiumi di discussioni "tecniche".....AHAHAHAHAHAHAH

vai pure....

giurin giurella....

non piango !

nico62 17-10-2012 09:46

haooooo ha ragione Panzer!!!

ho chiesto un consiglio tecnico su una moto scaldabagno per l' elefante e.....niente mi postate foto di basini sentimentali!

gnegnegne.....che frittolette! :lol:

bobo1978 17-10-2012 10:07

Qualsiasi moto va bene.è lo spirito che conta

Diavoletto 17-10-2012 11:44

ma che chiedete a me roba teNNica .......avete giá i massimi guru che vi indrottinano

GHIAIA 17-10-2012 11:45

Panzer ha ragione: secondo voi son meglio i tampax o gli O.B? Secondo me egli è sotto periodo e il quesito può interessare

giessehpn 17-10-2012 12:07

Quotone per il messaggio 9 di mattgas. Mai più!

nico62 17-10-2012 12:15

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 7026761)
Secondo me egli è sotto periodo e il quesito può interessare

hahahahahaha
continuate nè, ....che per chi è in ritardo...l' ovulazione la stimolate...:lol:

panzer 17-10-2012 12:26

Eccerto, il climaterio se sei vivo prima o poi arriva per quasi tutti,
meno a quelli nati morti, disse un grande ; l'importante é che la morte ci colga vivi.
secondo me é veramente un peccato smettere di ragionare con la propria testa e correre dietro a infantili baggianate di un elemento immaturo, grazie al forum ho conosciuto e intrattengo ottime amicizie, il suo ruolo servirebbe per confrontarci, ed essere uno svago sopratutto in questi momenti in cui tanti di noi hanno problemi molto più seri, purtroppo non tutti hanno la sensibilità di viverlo così tra uno sfottò e una risata, il tutto mi ricorda un compagno di classe, abilissimo nel tirare la pietra e nascondere la mano, per un po' il giochetto ha funzionato, ma alla lunga l'elemento é finito a menarsela e raccontarla da solo.
Sotto casa mia c'è un giardinetto per i piccoli, ci portò la mia adorata nipotina, oggi controllo se si può rinforzare l'altalena e la giostrina gira gira, non si sa mai potrebbe servire.

nico62 17-10-2012 12:29

Ciao Mich, come và il recupero dalle magagne?

GHIAIA 17-10-2012 12:29

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 7026874)
per un po' il giochetto ha funzionato, ma alla lunga l'elemento é finito a menarsela e raccontarla da solo....

Uhm... stai parlando di te?
A quanti giri di QdE ti abbiamo visto che proprio non ricordo? :confused:

Cmq ha ragione Panzer:
Da diavoletto a pirletto e ancora non ha capito la lezione. Secondo me è colpa di Bumoto che non lo educa abbastanza.

Rephab 17-10-2012 12:32

Doveva rinominarlo DiCiTetto!

panzer 17-10-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviata da nico62 (Messaggio 7026879)
Ciao Mich, come và il recupero dalle magagne?

Un secondo per rompere 6 mesi per aggiustare, ieri ho subito una tortura con il laser, e tra 15 giorni forse mi faranno un tagliando, praticamente si tratta di eliminare il l'olio silicone che aiuta a tener ferma la retina, da li in avanti dovrei esser fuori dal tunnel, e finalmente poter rimontare in sella.
Certo che quando superi esami del genere, tutto il resto passa in secondo piano,
ho imparato ad apprezzare altri valori della vita.
Ciao mitico!

panzer 17-10-2012 12:50

Scherzi? Ho visto i tuoi album fotografici, io non potrei mai competere con voi, sono una mezza pippetta in confronto, magari visto che siamo vicini potrebbe succedere di trovarsi per le nostre strade e un caffè insieme sarebbe possibile.

Ciao mick

Diavoletto 17-10-2012 13:20

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 7026874)
Eccerto, il climaterio se sei vivo prima o poi arriva per quasi tutti,
meno a quelli nati morti, disse un grande ; l'importante é che la morte ci colga vivi.
secondo me é veramente un peccato smettere di ragionare con la propria testa e correre dietro a infantili baggianate di un elemento immaturo, grazie al forum ho conosciuto e intrattengo ottime amicizie, il suo ruolo servirebbe per confrontarci, ed essere uno svago sopratutto in questi momenti in cui tanti di noi hanno problemi molto più seri, purtroppo non tutti hanno la sensibilità di viverlo così tra uno sfottò e una risata, il tutto mi ricorda un compagno di classe, abilissimo nel tirare la pietra e nascondere la mano, per un po' il giochetto ha funzionato, ma alla lunga l'elemento é finito a menarsela e raccontarla da solo.
Sotto casa mia c'è un giardinetto per i piccoli, ci portò la mia adorata nipotina, oggi controllo se si può rinforzare l'altalena e la giostrina gira gira, non si sa mai potrebbe servire.

rigne rigne rigne....

qualcuno mi faccia il sunto.....AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

serio on

se pensi che questo sia un luogo in cui le persone con problemi seri possano trovare in una qualsiasi forma di soddisfazione hai sbagliato tutto. quella e´la famiglia, quelli sono gli amici, o se ne sei spovvisto..il telefono amico-

serio off

nico62 17-10-2012 13:22

Quote:

Originariamente inviata da panzer (Messaggio 7026909)
da li in avanti dovrei esser fuori dal tunnel, e finalmente poter rimontare in sella.
!

grande! dai tieni duro che trà un pò torni in sella al CT!;)

Diavoletto 17-10-2012 13:25

baratto CT...con l altalena di prima....

AHAAHAHAHAHAHAH

nico62 17-10-2012 13:30

baratto due valvole del cambio, per leva frizione....

hahahahahahahahahah

panzer 17-10-2012 13:50

Forse se leggessi le mail di conforto ricevute, o sentissi le kilometriche telefonate intercorse tra noi forumisti, in cui si parla di tutto meno che di moto, potresti emettere giudizi, chiaramente essendo soggetto da altalena non puoi aver giudizio, e quindi continua pure a giocare.
Buon proseguimento.

Cordialmente.

Michele

nico62 17-10-2012 14:01

Mich,

appena ti riprendi ...grande sfida con Diavoletto, anzi Pirletto...

e quando gli fai un pò di giri intorno con il CT.. ...altro che altalena ...vedrai che se la ride un pò de meno!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.