![]() |
Bella recensione..... confermo quasi tutto quello che hai scritto, avendola provata per 6000 km.
2 precisazioni: il serbatoio sarà anche da 20 litri (come quello del GS) comunque bastano e avanzano il calore alla gamba SX si sente unicamente quando entra in funzione la ventola, che appunto si trova a SX del radiatore (basterebbe un piccolo deviatore .. e non è detto che non lo facciano) per il resto caldo nella norma di una moto raffreddata a liquido. Per quanto riguarda i commenti di Pacifico....non fanno testo... lui ha la crossputer. Comunque sul tonfo commerciale ... avrei da ridire! |
Tonfo commerciale non significa che una moto non sia valida.X il resto,bel report.e penso ottima moto.Ciao Dock fatti sentire x qualche giretto
|
Ciao Ivanuccio!!!
Se nn vai al T&T, io faccio un giro il 27 o il 28. L'ho postato, tra le altre cose, "di là". (Assieme al report del viaggio in Bosnia!) @romargi: Eddai, Passami i termini. Nn faccio il giornalista di professione. Intendo che, a dispetto della mole, è una moto che puoi usare senza fatica anche all'ora di punta, senza che tu debba restare bloccato nel traffico come se avessi una Electra Glide!!! @nicola66: agile nel traffico significa che nn sei costretto in coda (e nn perché salì sul marciapiedi...) ;) @emmegey: nn so se sia meglio IN ASSOLUTO. Ha dei vantaggi e degli svantaggi. Tra le tre è qlla che, al momento, preferisco T. |
nessuna moto sta in coda in mezzo al traffico.
tolta la goldwing e similari. (similari = moto con le 2 vasche per il gelato appese dietro) |
Quote:
La mia Explorer quest'estate in Norvegia faceva più di 400 km con un pieno, secondo me può bastare! In merito alla maneggevolezza nel traffico e alla fluidità del motore, posso solo confermare, è ottima. In merito ai commenti di Pacifico, lui cosa ne può sapere, ha uno scooter! |
Quote:
|
Quote:
|
X piccolopippetta.... Capisco che ti rosica un po' che il CT venda più di quanto si aspettava, ma i numeri son numeri e se tonfo non è catastrofe commerciale si! Ahahahahahah!
Sul calore imparate dalla Honda. |
Quote:
Magari il CT, che conosco poco, avrà risolto alla grande, ma i precedenti non depongono a favore di Honda. |
Il passato è per i vecchi... Sulle nuove la sella è fredda anche a 35 gradi e quando la ventola parte, spesso in estate, non si sente nulla..
Ma qui si parla della Triumph ... Una delle moto più invendute... |
Fin quando sono riuscito a leggere... bella recensione... poi, complice la febbre a 38 e mezzo sono crollato
Inviato con BoroTalk 3 |
bella recensione complimenti..:D
|
Quote:
a Parigi però. prova a fare la stessa cosa a MI. |
cosa differenzia secondo te Parigi da Milano?
|
L'educazione dei francesi.
using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
sinceramente non giudico la bontà della moto da quante ne sono state vendute. E sinceramente non giudico neanche il fatto che la tua moto sia con il cambio automatico e le altre no. Posso giudicare TUTTE le prove fatte su riviste Europee in cui lo scooter giapponese è arrivato sempre dietro non solo alla Tiger ( che lungi da essere la migliore in queste classifiche) ma anche ad altre moto che ovviamente vendono meno di honda, ma che evidentemente sono migliori per vari motivi. Detto questo che possa piacere o meno esteticamente una moto è ovviamente una cosa personale.... che in ogni caso sia una gran moto con un gran motore è innegabile... il fatto inoltre che non sia una giapponesata è un altro dato di fatto, oltre a non avere le valigie con la ZIP |
Ahahahahahah! Se giudichiamo le moto nel loro generale uso la Ex è già Ex!
La doppia frizione va oltre la vostra immaginazione! Il mercato sentenzia la bontà e l'equilibrio delle moto ... Le riviste, al contrario, sono pagate e sponsorizzate... Forse le fonti meno attendibili! Pikkolapippetta! Ahahahahah |
Quote:
Tour Eiffel? |
Quote:
condivido in pieno, quindi sarebbe una moto da provare... :-p |
Ma pacifico avrà provato la explorer prima di parlare?? io SI ed ho provato anche il tuo scooterone....
Se poi vuoi andare avanti a parlare male della Triumph liberissimo.... l'invidia è una brutta cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |