Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Automobilisti, prevaricazioni o stupiditá? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=371571)

lgs 14-10-2012 21:54

Idem, feromone

Merlino 14-10-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 7021109)
Sono assicurato e non parcheggio in quel modo

Ma rimane un resto incivile, vedi te.

Mi meraviglio poi che vi lamentiate dell'inciviltà crescente, quando siete i primi a farlo.

Tra te e quello del SUV siete le facce della stessa medaglia....

Enzofi 14-10-2012 22:12

tornando alla domanda injziale, é un mix di strafottenza, indifferenza verso gli altri, distrazione, pigrizia, stupidità. Tutto dosato sapientemente in percentuali diverse ma con un risultato uguale: sempre un automobilista italiano

lukinen 14-10-2012 22:16

Danneggiare la proprietà è comunque deprecabile, anche se il proprietario è un gradino sotto la deiezione canina.
Concordo con Enzofi: automobilista italiano e hai detto tutto :(

Dannatio 14-10-2012 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 7021173)
Ma rimane un resto incivile, vedi te.

Mi meraviglio poi che vi lamentiate dell'inciviltà crescente, quando siete i primi a farlo.

Tra te e quello del SUV siete le facce della stessa medaglia....

Concordo......

Però....però..... Sono il primo che vorrebbe essere una persona tutta raziocinio e sangue freddo.....ma non sempre ci si riesce (seppur con l'etá si converge più facilmente, ca va sans dire)..... Ricordo ancora un paio d'anni fa, in Sardegna mi capitó di passare una mattinata a spurgare e smunire la condotta fognaria di casa armato di tubo in gomma, ventosa e .....molto scottex, in quanto qualche volpone aveva scaricato quantitá industriali di assorbenti usati giú per lo scarico di una villetta a monte ( e siamo nel 2012, dovrebbe essere una cosa acquisita)....
Ora....io passo circa tre ore a farmi un ciapet a capanna..... Con la merda che mi sale dallo scarico della doccia ad ogni pié sospinto....con 40 gradi all'ombra....raccatto su due buste di porcherie varie..... Mi dirigo ai bidoni del rusco e mi ci trovo una GOLF ( poi dicono che é sempre un caso, transeat) che siccome non ha trovato parcheggio nei posti normali decide di ostruire l'unico passaggio ai bidoni condominiali?

Tendina rossa davanti agli occhi.......e svuotamento di due buste piene di liquami su tutta l'auto, parabrezza, maniglie, sportelli e finestrini.......godi Rosmunda!!.
:lol::lol:

feromone 14-10-2012 22:28

Beh! Lukinen dopo avere visto in un autogrill le macchine parcheggiate sopra i muri e l'unico parcheggio per invalidi (lasciato fino a quel momento vuoto) occupato sotto ai miei occhi da una auto austriaca....oppure una auto tedesca (guidata da un tedesco) occupare due posti per invalidi (messa di traverso)
DA QUEL GIORNO HO CAMBIATO IDEA.....E HO FATTO ANCHE LE FOTO!

1100 GS forevr

tommasoadv 14-10-2012 22:33

fantastico dannatio... sei il mio idolo...

Corsaro73 14-10-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 7021173)

Mi meraviglio poi che vi lamentiate dell'inciviltà crescente, quando siete i primi a farlo...

Ormai in Italia l'unica soluzione é colpirne uno per educarne cento ed infatti io non mi lamento

Se tutti rispettassero le regole come faccio io stai tranquillo che vivremmo tutti meglio

bat.folo 14-10-2012 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Dannatio (Messaggio 7020918)
A tal proposito, un anno fa circa mi son tolto la soddisfazione di far rimuovere un X5 bianco, cerchio spietato da 22" almeno, che parcheggió su posto disabili, mezzo di traverso e contromano......
L'unica cosa che mi é spiaciuta e non aver potuto vedere la faccia del tipo all'arrivo......:lol:

Come hai fatto?

Corsaro73 14-10-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da lukinen (Messaggio 7021185)
Danneggiare la proprietà è comunque deprecabile, anche se il proprietario è un gradino sotto la deiezione canina.

chi non rispetta le regole capisce solo quando gli toccano il portafoglio, facciamo lavorare i carrozzieri

giulianino 14-10-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 7021232)
Se tutti rispettassero le regole come faccio io

Siamo in due.

Il problema è che a me genera frustazione...considerato che siamo in 10 che le rispettano contro 90 CEREBROLESI( ok LGS ? ;) ) che non le rispettano.

giulianino 14-10-2012 22:41

@LGS

P.S.
non trovi che per un individuo, il non riuscire a rispettare la maggior parte delle regole imposte da una società civile in modo continuo e sistematico possa annoverarsi fra alcune patologie mediche ?

Psichiatriche o neurologiche che siano ?

paolo b 14-10-2012 22:44

Regolamento, punto 3... il quote...

Dannatio 14-10-2012 22:44

Quote:

Originariamente inviata da bat.folo (Messaggio 7021241)
Come hai fatto?

Telefonata alla polizia municipale, hanno una sottoselezione apposita per la richiesta rimozione!:cool:

mariantonio 14-10-2012 23:00

Qui' a Lecco un tipo ha parcheggiato nel posto dei disabili e quando ha preso la multa si e' vendicato tagliando le gomme all'auto del disabile, ma e' una storia che conoscono tutti, e' stato sputtanato in tutto il mondo, un risultato e' certo la gente ora sta molto accorta a dove parcheggia...Avete visto la pubblicita' della panda? Molto poco educativa, vedi sta scatolina girare per la citta' con l'illusione della praticita' di una moto e alla fine dove parcheggia?.....nel posto delle moto.!!!!!

lgs 14-10-2012 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Corsaro73 (Messaggio 7021232)

Se tutti rispettassero le regole come faccio io .....

Perdonami, se invece di chiamare i vigili righi la portiera, facendoti giustizia da solo, non rispetti le regole.

giulianino 14-10-2012 23:11

Al di la di ogni commento superfluo sul tizio in questione....fortunatamente quelli sono ancora casi limite.
( mi riferisco a chi ha squarciato le gomme al disabile )

Il quotidiano che snerva tutti è il vero problema.

La gente che cammina come razzi...parcheggia ovunque ( doppia fila, chiude gli accessi, disabili, ) 4 frecce e ok, posso mettela dove voglio, fari spenti quando è notte, abbaglianti accesi di giorno....gente attaccata al culo costantemente.....e via così.

Enzofi 14-10-2012 23:14

a Milano ormai l'uscita dei carri attrezzi è rapida: basta una telefonata al comando dei vigili. Prima esce un vigile motociclista e poi arriva il carro.

giulianino 14-10-2012 23:15

Fanno per compensare qua da me ...chiami i vigili e ...ti prendono pure per il culo.

wildweasel 14-10-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviata da mariantonio (Messaggio 7021287)
Avete visto la pubblicita' della panda?

Sì, e volevo aprire un 3ad apposta... una roba IMMONDA, da prendere a pesci in faccia sia il furbastro che la ha ideata sia quello che l'ha approvata.

Un segno dei nostri tempi... :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.