![]() |
ustia! vi hanno dato la polenta squaccquerata!
|
la polenta Pacman!! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
...epparvia de squaccquerata, averghene!!!
Noi comunque ti avevamo messo da parte il dolce ma... http://img87.imageshack.us/img87/93/cimg2488r.jpg Uploaded with ImageShack.us ...peccato, era anzi, erano molto buoni :-p:-p:-p |
....:cry::cry::cry:....
|
Quote:
|
hahahahahaha!!!! solo i Piccoli sanno vedere 'ste cose. :lol::lol::lol::lol:
|
ergo se ho mangiato un pacman sono un megapacman
|
Probabilmente il buon bianco che accompagnava il PacBaccalà avrà anche fatto strada lungo le turtuose curve innevate del Pian delle Fugazze :partyman:
Enzo: mi dispiace molto per il tuo "amico" (buona la scusa!!!) Claudio: ma vedi questi, che per ammirare due occhi belli come le stelle, rischiano di rimanere bloccati sul Pasubio e poi restano "trombati" hahahahaha :rolleyes: Ci mancava solo il Zonda con il fuoristrada della polizia a lampeggianti accesi. Posi: ci sarà una altra occasione, a presto. |
Che ne dite, dopo il Pecca Tour, un Polenta Tour?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
73 Ettore |
almeno un Poèntaeformàio Tour.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Non lo se sono libero il 3, eventualmente mi aggrego last minute tanto non potrei restare comunque a pranzo :( Cmq io ho l'RT tutta elettroriscaldata/stimolata e del freddo me ne frego :D:D:D |
Urka tira senti come tira .. ella miseria è una bellezza senti che potenza aspett su forz passami il retino Ancora uno sforzo e tiriamo su il merluzzo....
no minkia è zonda.. ributtalo in acqua fammi sto piacere almeno risale la senna |
|
Quote:
...ma anche poèntaesopressa-tour :-p |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |