![]() |
In coda per il bauletto
|
X Zagor
Te lo dico io... Visto che c'è l'ho uguale: non necessità di nessuna basetta xché già integrata, su fissa sul portapacchi originale BMW con 2 blocchetti filettati e 2 bulloni dall'interno ;-) Cirka Topatalk e il MelaIpad |
in coda per il bauletto, ritiro a mano...
sempre se fornito di tutto il materiale per montarlo |
in coda per il Blackreef per esa se monta nel trentennale adv ;)
|
Quote:
non bastava nemmeno essere il secondo,:lol::lol::lol:, ho dato conferma. marco, hai mp |
Uffissimaaaaaa dc
|
Interessato per bauletto se va bene su gs standard. Hai mp.
Curiosità il terminale va bene su modello 2008? |
bauletto interessato in coda
|
Confermo scarico e leva cambio, BB ok.
Nel caso abitassi vicino a Novara posso ritirare a mano. Ciao. |
Mi metto in coda per l'utente nm86 per specchietti e terminale... Resto/resta/restiamo in attesa di sviluppi...
|
Se sono il primo in coda per gli specchietti, mandami per favore in mp il prezzo compresa spedizione e la modalità di pagamento grazie.
|
ciao in coda per specchietti se montano su gs 1200 r del 2004 e ti offro 25 euro. e terminale mivv sempre se monta sulla medesima moto.ciao e grazie
|
in coda per blakreef se é quello per esa..ritiro manual...
|
Io come detto via pm, se i paramani non sono disponibili laScio, altrimenti rimango in coda per tutto il pacchetto:
Paramani, tappi, specchietti, bauletto. |
In coda per blackreef se monta su 1200 gs std 2012
Inviato dal mio GT-I9100 |
Grazie, sai anche dirmi chi lo vende?
[QUOTE=Cirka;7018950]X Zagor Te lo dico io... Visto che c'è l'ho uguale: non necessità di nessuna basetta xché già integrata, su fissa sul portapacchi originale BMW con 2 blocchetti filettati e 2 bulloni dall'interno ;-) Cirka Topatalk e il MelaIpad[/QUOTE] |
[QUOTE=ZAGOR;7020669]Grazie, sai anche dirmi chi lo vende?
Paolo Lucchini di Felino (PR) con il tasto cerca trovi tutto.... altrimenti scrivimi ciao |
Ricapitoliamo:
TERMINALE+LEVA CAMBIO: VENDUTO basetta RAIDBOX: VENDUTO slagra PROTEZIONE VETRO+TAPPI:VENDUTI pepot RISER:CONFERMATO genkygs SPECCHIETTI:confermato tommy PARAMANI:VENDUTO girka, BAULETTO:VENDUTO zagor BLACKREEF:confermato KOCIZ |
ciao ma qnd hai intenzione di ris ai messaggi??
|
io sono interessato allo scarico ma non ho avuto ris alcuna, mi sai dire qualcosa? ciao e grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |