![]() |
Quote:
anche fosse piuttosto di comprare quella serranda li mi faccio dare 3 minuti al km da quella dei 40000 km.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
hahahahahahaah immaginavo hahahahahahahaah .......
io continuo a dirlo a tutti di non comprarla hahahahahaah! e così ho sempre pasti e colazioni gratis hahahahaahahah:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
Quote:
|
Ragazzi, vi prego, siate seri e soprattutto realisti.
Si tratta di alta tecnologia, di futuro già al presente, di innovazione allo stato puro. . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . machemminchiahoscritto, ahahahahahahahhahahahahhhhahahahahhahha bwabwahahhahhhahahhauuuuuuuaaaaahahahahha |
esatto che minchia hai scritto....proprio adesso che arriva la nuova nuovisssimmma GS hahahahahaahah:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::a rrow:
|
Minchia la combo "CT + Pacifico" ha scatenato il puitiferio..
Devo essermi perso qualcosa. |
tanto MB, tanto.
|
come fai a giocare a saga con una mano
tu!!! |
Quote:
|
Ste, chi ti dice che gioco da solo?
(il primo che pensa al Bradipo, venga colto dalla sciolta isterica ed improvvisa per i prossimi mesi!) |
corro in toilet
|
Quote:
:confused::confused::confused: vado tutte le sere :confused::confused::confused: corro al frigo a prendere le birre... e una volta ogni 2 faccio lo strappo giuro!!!:lol: |
Quote:
effettivamente gia solo siete in due :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |