![]() |
tengo raramente i piedi centrati sulle pedane se non sul dritto.... nel misto è facilissimo raschiare le punte.... e la mia moto è bella alta...
i limiti di piega delle gomme sono sempre superiori a quelli delle moto e sopratutto superiori ai nostri!!! |
Quote:
|
Non è che hai toccato il cordolo che è leggermente rialzato rispetto alla strada?? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:wave: |
Quote:
ciao, sempre in rete ehhhhhh!!!!! |
Uhe! Ciao! Volevo fare quello di curve e tornanti, prima di ripetere il bmw base, per poi passare al professional, montare il K e spremerlo!
:wave: :wave: |
Ciao
Ti consiglio di allungare la gamba (interna) bene in avanti... stile super-motard... al massimo tocchi il tacco... Salut! Ramingo |
Quote:
|
io posso spremere il limone ... ma mi immagino a cavallo del K che vi vedo allontanarvi ...
Ah, ho capito, vuoi fare la limonata seduto su un K, bene, fammi sapere, magari ti porto lo zucchero :lol: :lol: :lol:
Lamps |
poi te le offro .. capirai .. con quel caldo ..la disidratazione appanna i riflessi .. buona notte.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parole sante !! :cool: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quando entri in curva fai pressione sulla pedana interna alla curva con la punta del piede: oltre ad aiutarti a piegare evitera di strisciare i piedi a terra... |
Come molti e soprattutto in città i piedi li tengo a "papera". Quando affronto una curva piano,lenta dove l'angolo di piega è modesto, i piedi li lascio così.
Nel caso di maggior velocità,ingarellamenti o cmq ove ci sia da piegare un pò, i piedi vanno (soprattutto il sx) in maniera automatica sulla punta. Questo movimento mi è diventato quasi automatico anche ai vari consigli (Curteo e Fif su tutti) dei forumisti. Personalmente quando sento la punta o il dorso del piede strisciare è un buon campanello di allarme che mi indica che mi sto avvicinando al punto di non ritorno, ossia che da li in avanti............ci sta che vado giù. Ovvio che se l'asfalto è di buona qualità, la strada è asciutta, pulita e vi sono buoni margini di sicurezza, lo strusciamento è GODURIOSO altrimenti torno su immediatamente in quanto di sdraiarmi non ho voglia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |