![]() |
esatto......
|
...comunque per la cronaca sul 990 la ruota fonica c'e' sempre stata anche al posteriore...:)
|
X sgomma:
l'ABS, sulla BMW, c'è sepre stato sia sull'anteriore che sul posteriore |
´manca in mezzo------
|
...esatto!
|
Esattamente!!
|
Quote:
Quindi credo che quella sia l'unica che non è proprio necessario attendere ... |
ma ha così tanti problemi di affidabilità il ktm?
|
Non ha problemi di affidabilità , ma la manutenzione va fatta, ed è tanta.Fino ad ora, x il 1190 scrivono di tagliando ogni 15000km, vedremo se sarà vero. ;)
|
ma il tagliando lo fa la Suzuki?
|
Quote:
nei motori moto i tagliandi sono volutamente ridotti di KM perchè sennò i conce piangono... io sul 950 cambiavo olio e filtro ben oltre i 10.000 km (7500 previsti) e non succedeva nulla... uso olio 15/50 quando sembra che se non ci metti il 10/60 il motore scoppia... hanno alzato a 15000 solo per vendere (tutte le concorrenti ormai sono sopra i 10.000)... perchè secondo me un motore moto potrebbe farne 30.000 come la mia auto diesel... ci pigliano per il culo.. con roboanti lubrificanti che costano come il barolo d'annata... |
Al post ha un sensore collegato alla coppia conica se non ricordo male..
|
Quote:
Ho dato una letta al manuale di officina del 1190 e non mi sembra "complesso" ne mi sembra richiedere particolare manutenzione. Per il resto quoto Barbasma!! I motociclisti sono polli da spennare con i tagliandi, che fra l'altro è l'unica fonte di guadagno dei conce. |
@Barbasma
Ultimamente non faccio altro che quotarti perché la pensi come me. 100% Il problema che non ne puoi fare a meno fino alla scadenza della garanzia. Ci tengono per le palle con questa scusa. Oli da 25 e passa € a litro!!!! Ma che ci sono diamanti dentro??? Con la tecnologia attuale sui motori, il semplice cambio olio e filtro sono più che sufficienti per farlo durare una vita. Ci meravigliamo di moto con 100.000 km. Quindi? Cosa ci dovrebbe essere di così particolare? I motori delle auto hanno gli stessi materiali... S parla ancora di rodaggio.... Smettiamola, siamo nel 2012, i motori di ferro non li fanno più da oltre 40 anni. Li avevano bisogno di rodaggio, non ora. |
Quote:
|
Mi sono sempre chiesto perchè, appena uscite dalla catena di montaggio, le mettono al banco e le tirano al limitatore?
E il rodaggio? |
nelle auto il rodaggio non esiste più da anni.. i motori sono sofisticatissimi con leghe e doppie turbine... iniezione diretta.... le cilindrate scendono e le potenze salgono... i consumi scendono tantissimo...
ritiri l'auto dal conce e ciao ci vediamo tra 30.000 km... nelle moto IL CONTRARIO... la ritiri e dopo un fine settimana devi riportarla... (io nel primo fine settimana ho fatto 1700 km... ) in confronto le moto sono arcaiche... bmw che millanta il raffreddamento a liquido come una rivoluzione copernicana... KTM che passa dal fare un EXC bicilindrico con le gomme stradali... ad una vera moto che i clienti possano guidare... non raccontiamoci palle... non è una moto stradale...... è emozionante... è adrenalinica... è come avere il motore nel culo.... ma se non ha mai venduto un cazzo è perchè vendere 13000 euro una moto che ha le sovrastrutture di una moto della dakar... fa girare un pò i coglioni ai clienti... a me ha dato un sacco di soddisfazioni... ma io non sono un cliente normale... per farla come volevo l'ho tritata in molte parti... adesso finalmente hanno fatto LA KTMADV per il mercato... |
Utilizzo non consono.
|
Certomche sti minkioni potevano tenere a listino il 990. La prossima non potró prenderne un'altra di idemtica :(
|
usate ne troverai senza problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |