![]() |
Quote:
Occhio perchè a me su un altro forum, per una cosa analoga alla tua è arrivata la lettera dell'avvocato al sito con richiesta dei miei dati per denuncia. I moderatori son riusciti a pararmi il culo fortunatamente, bannandomi sotto richiesta del concessionario :lol::lol: |
anche io ho i raggi autoregistranti...me li sono fatti montare sui cerchi in lega però!! :mad::mad::mad::mad:
|
Forse non avete letto bene!!!!...nome e cognome sono del "bravo meccanico" non dell'animale che lavora in officina BMW!!! :confused::rolleyes:
|
è stato corretto.......basta leggere il msg 16 per capire....magari una sistematina anche a quello non guasta ;)
|
Quote:
|
Ora ho finalmente capito come mai un tempo ormai perduto erano i cerchi in lega ad essere optional, e ora invece dobbiamo sborsare un pó di eurini per i cerchi a raggi, sono........ "AUTOREGISTRANTI"!!!
|
Quote:
...Ueh!?.....ora ti denuncio!!.....cosa ne sai dove lavoro io??..... ehehehehehhehehehehe... |
a me in una concessionaria di zzona, con pochi euri mi hanno montato un faro a raggi autoregistranti. Oh....NA FICATA!! :glasses8::glasses8:
|
Ma nome e cognome sono del suo meccanico di fiducia che ha risolto alla grande..
Mica di quelli che hanno sparato a caso !!!! :confused: :) |
e vai......
|
eh eh raggi autoregistranti e....... autopulenti no? Dai li avrà la nuova 1200 ad acqua eh eh eh e!!!
|
Ho già capito.... :smile: :smile:
|
cito l'espressione più corta di tricheco
|
Ma la tua li ha di serie?? :D
|
Quote:
|
ma dove li trovo stì raggi? :lol::lol::lol:
|
Ritornando al tema del 3d :come può un dipendente dire al cliente cose contrarie alle disposizioni della casa e della concessionaria? ;)
|
Non lo so.... Oggi mi hanno chiamato per la statistica riguardo il conce.... Tutti 1... Più il tema che gli ho fatto riguardo l assistenza!!!
|
mah...........
|
per prima cosa non riferire a bmw che hai risolto il problema grazie al tuo meccanico altrimenti ti fanno decadere la garanzia!!!
poi per quanto riguarda la diffamazione sono del parere che bisogna finirla di tutelare gente senza scrupoli che dice enormi cazzate pensando di avere di fronte deficienti. E' ora che queste persone si assumino le conseguenze delle boiate che raccontano, se hai qualcuno che stava con te quando te le ha dette, fai tranquillamente nome e cognome di fronte a fatti comprovati non esiste diffamazione....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |