![]() |
Carina.. peccato che sia accreditata per una 70ina di cavalli... io 15/20 in piu' ce li avrei visti bene
|
Quote:
Con i 75 del mio Kappino ed i 50 della f, vado come con i 91 della mia R/rt. |
http://www.motonline.com/img_reposit...0-_per-art.jpg
Bicilindrico frontemarcia... in collaborazione con altra marca.... cià! |
Ribadisco il concetto: bruttissima!
|
difficile definirla entusiasmante!
|
Quote:
Il concetto di moto polivalente dal peso contenuto sotto i 180kg(?)con potenza dell'ordine di80/70hp(?)non è male...la trasmissione a cinghia è già ampiamente collaudata e (off-road a parte)è una soluzione insieme originale e efficiente senza le noie della cateno e/o le masse sospese del cardano che su una cilindrata cosi' bassa darebbero luogo a peso in ordine marcia eccessivo per la categoria....la domanda vera unica inequivocabile è:perchè non ci montano un boxxerino 800!!!???? :mad: il frontemarcia e l'estetica mi ricordano la Honda CB500,speriamo il prezzo sia allineato a quel segmento. Ma fortemente dubito. :mad: |
costerà minimo 10.000 euro... dato che per un F650 ne chiedono 8000 e per uno scarver quasi 9000!!!!
roba da pazzi... a quelle cifre trovi delle moto nuove o usate fenomenali.... GS1200 compresi l'anno prossimo!!!! |
x boxerforever
Il prezzo da fonti teutoniche sarà a secondo del modello tra i 8500 e 10.000€ Considerando che la CS in germania non supera i 9000 €. x nepotz, i concetti sono liberi come le idee "de Gustibus" non si discute ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me è la classica "motofemminuccia"
non troppo pesante non troppo potente non troppo aggressiva non troppo turistica non troppo alta non troppo bassa non troppo grossa non troppo piccola insomma, personalità zero insomma la classica motofemminuccia, con qualche cc e cv in più (le femminuccie si stanno emancipando) delle già conosciute due cilindri frontemarcia suzuki, kawa e honda... |
x merlino
anche sulla TA fanno sconti e comunque vorrai mica dirmi che un F650 vale quei soldi... sospensioni PENOSE... perfino sissyna riesce a mettere in crisi quelle dello scarver... l'ho provato ed è una vergogna... comprati la APRILIA PEGASO STRADA che è meglio... mooolto meglio... |
Quote:
e...mi sà che è meglio tenersi il Ducati :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.hondaitalia.com/moto/prod...fmx6505_3r.jpg |
Quote:
Le sospensioni penose, mi permettono di tenere il passo di tanti boxer dotati e le sole molle WP all'anteriore x 120€ non sarebbero la spesa smisurata che fà la differenza... |
FMX!quella!
6000,00neuri?UMMM...nn c'è più religione. Meno panettone più religione! :lol: |
Quote:
l'F650 pesa 190kg.... ma ti pare un peso di un monociclindrico???? |
Quote:
io con la motofemminuccia mi diverto un sacco e cucco pure :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |