![]() |
Quote:
|
Quote:
http://www.telepass.it/ecm/faces/pub...epass_colorati Bye :) |
Tira dritto, tanto leggono la targa con un sistema computerizzato.
Così imparano a fare sti telepass del cacchio. Se poi vuoi fare il bravino te lo fai cambiare a un punto blu. I consigli di come e dove metterlo sono degli acrobati del telepas. Se funziona male funziona male e basta. La prossima volta tiraglielo! |
A me ora funziona sempre. Ho fatto alcune prove. Il telepass lo tengo nel cassettino appoggiato sopra la radio, esattamente sopra dove si inseriscono le musicassette :confused:, ci sta e non si muove. Inizialmente lo avevo messo con il velcro verso il basso ed a volte la sbarra non si alzava, girato al contrario, con il velcro verso l'alto, ora si apre sempre. Messo verso il basso ho notato che se stavo sotto i 30Kmh e passavo al centro (sopra il simbolo a terra della moto) si alzava, se al di sopra dei 30Kmh e non al centro non si apriva, idem se entravo al casello dove era appena passata un'auto e la sbarra si stava abbassando. Mettendolo invece al contrario, si alza anche se arrivo a 50Kmh (oltre non ho provato), passando sempre al centro ed anche se è appena passata un'auto e la sbarra si sta abbassando. E non penso ad una questione di peso, perchè oltre alla mucca io sono 70Kg. Provato in differenti caselli autostradali, su TO-PC, MI-GE, MI-BO, VdA, A12, Milano Laghi, Serenissima, adesso funziona sempre.
|
A me in ingresso in tangenziale est di Milano mi apre SEMPRE, quando devo entrare sulla Milano/Torino non mi apre MAI. E' una questione di peso, certi rilevano anche pesi inferiori ad un certo peso, che non conosco, ed altri no. Da notare che il telepass è lo stesso che uso in macchina e che mi ha SEMPRE aperto la sbarra. Ci sarà un perchè ?????????????????????.:lol::lol::lol:
|
Non mi risulta che ci siano delle bilance quanto piuttosto dei rilevatori di massa annegati nell' asfalto, come quelli delle porte tutor.
|
ormai in moto non lo porto quasi piu', tanto rilevano la targa, poi ti arriva la lettera che ti chiede da dove sei entrato, e qui rispondo,:lol:, che sono entrato da quello piu' vicino e fine della cosa
|
ehh scusami ma come entri ? ti attacchi all'auto davanti?:confused:
|
Quote:
|
se poi volessimo parlare del vantarsi in pubblico di commettere un reato (truffa) ...
|
e si hai proprio ragione managdalum, recentemente la Cassazione ha deciso che tali comportamenti integrano il reato di truffa
|
Quote:
no, l'ews non emette un bel niente ;) l'antenna anulare serve solo a rilevare la presenza del trasponder e lo fa solo a chiave inserita. |
Quote:
la targa la rilevano comunque, anche quando entri, specialmente se non si alza la sbarra, il chiederti da dove sei entrato è solo un "pro forma".......per avere una conferma di quello che già sanno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |