![]() |
.....lascia perdere......;) !!!
|
.....prendila......;) !!!
|
la 1800 é talmente lunga che quando arrivi ...
arriva per prima la ruota anteriore e te dopo 3 minuti .... :lol::lol::arrow::lol: p.s. ti serve un box modificato con il fondo scavato per riuscire a chiudere la saracinesca...:lol: il link postato della foto della 1100 non mi si apre .... e quanto la pagheresti ?;) |
la moto è di un amico. l' ho provata. ha prestazioni limitate dal peso e dai pochi cavalli ma a velocità da passeggio (70/100) e divertente e godibile. Frena bene per avere 30 anni. Il raschiamento in piega arriva subito. Copertura totale, posizione in sella fantastica per guidatore e passeggero. Vibrazioni pari a zero! Siccome lui la usa poco mi ha chiesto di usargliela ogni tanto e cosi' faro.
Il valore è di 4.000 euro. E' la moto appartenuta a Maurizio Oldani e le modifiche (dietro fanali della ritmo piu' altre mille particolarità) le ha fatte tutte lui. Per chi non lo conoscesse Maurizio Oldani è il proprietario del Goldwing Point di Novara. Un vate nel settore peraltro di una serietà e disponibilità fuori dal comune. Per adesso la uso...i consumi....boh....pare che consumi molto poco ma devo verificare. |
molto bella davvero, sembra anche tenuta bene.....ciao...
|
Quote:
Ho mandato l'indirizzo del post a Maurizio Oldani che giustamente è inorridito per il nome dato alla sua azienda... si chiama "wingstore" e non "Goldwing point di Novara" che ricorda un acerrimo concorrente in quel di Arcore... :) |
la più bella GW mai costruita blu con i cerchi neri scommetto? bellissima.
Borse, bauletto, carena e serba staccabili separatamente, una moto vera insomma, assemblata come Honda faceva, quando costruiva moto. Le altre GW per me sono solo delle vasche da bagno, dei grossi sputer niente di più, se non che hanno la radio ed il doccino! |
Quote:
|
Quote:
|
ricambio sempre in amicizia (anche se non sono abituato a certi francesismi) ahahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |