![]() |
solidarietà massima, brutti bastardi
|
Senza parole.
|
non credo fosse qualcuno che ha assistito alla caduta. A loro ho dato le chiavi di casa dove c'è la chiave del bauletto.. il transponder ce l'avevo in tasca. Devo dire che sono stati davvero molto gentili coloro che si sono fermati .
|
Ti auguro di rimetterti al più presto, per il resto non ho parole... che schifo di gente. :confused:
|
Mi spiace un sacco Merk, purtroppo i bast..di sono ovunque.
Spero che tu sia assicurato per il furto (magra consolazione...). Ciao e in bocca al lupo per la guarigione. |
che schifo... max solidarietà!!!!
|
Pensa a guarire velocemente, tutto si aggiusta.
|
Azz! Brutta storia,io posso condividere solo la frattura (ne sto' uscendo adesso,ho tolto i ferri 2 settimane fa) ma cavolo caduto da fermo? e spaccato tutto cosi'? l'ostacolo ti ha fatto anche da cuneo? ti sei gia' operato?
poi riguardo al furto ancora non te lo ha chiesto nessuno...avevi l'assicurazione per il furto? in ogni caso,l'imortante è la salute! non pensare piu' alla moto(per ora),e stai attento alla zampetta ;) |
che schifo non ho parole che paese di merrrrrrda.........:mad:
in bocca al lupo per la guarigione |
Che brutto paese...per non dire di peggio:mad:
Per ora pensa a rimetterti.... |
Ti auguro una veloce guarigione ed a quei bastardi di crepare dopo una lunga agonia.
|
:(:(:(:(:(:(:(:(:(
|
Non esiste limite per questa gente di me@@a! In bocca al lupo per la gamba.
|
lavori forzati al polo nord nudi.
|
Prima cosa ti auguro di rimetterti in forma al piu' presto.
Auguro al ladro o ladri attacchi di diarrea per tutta la vita............certa gente fa proprio schifo. |
.............
|
solidarietà anche da parte mia...
|
Che schifo! A queste persone andrebbe tolto un minuto di vita per ogni euro che hanno rubato a persone oneste! Lo stesso discorso vale per tutti i nostri cari amici politici.... Anche se molti sarebbero già morti e sepolti!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
:mad::mad::(:(:confused:non so cosa dire....più che forza e coraggio...telecamere non ce ne sono intorno al luogo dell'incidente?
|
la Shari'a
Il furto viene punito con il taglio della mano destra, e in caso di recidività viene mozzata anche la sinistra. La rapina è punita con la decapitazione, se il rapinato è stato ucciso; con il taglio della mano destra e del piede sinistro, se c'è stato solo furto di beni; con la crocefissione, se c'è stato l'omicidio e il furto. :!: in italia sarebbe pieno di monchi e zoppi e di gente crocifissa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |