![]() |
Quote:
|
Quote:
Che so..magari basta un: _"Ma si può essere così tonni...?" detto a mezza bocca...tra un "Guardi che è una fregatura..." e un "Lasci perdere..." |
....alla fine riescono sempre a trovarne di pirlotti sti b@st... !!! :(
|
Quote:
Vedrai che ti ritorna presto o tardi.... La gente si ricorda..... |
Ma gliela vuoi far comprare stà moto all'africano ???
:lol: :lol: |
Fai proprio bene....:)
In quanto per fortuna esiste piu' gente in buona fede, con i quali basta una stretta di mano....:) |
Hehehhe infatti Davadv ho sempre paura che prima o poi mi becco fuori dall' ufficio il neretto che me le da di santa ragione :lol: In risposta al conte, sai qui visto dove vivo sono spesso malgari delle valli che non avendo meglio di fare alla sera ;) si mettono in rete a fare affari e cosa vuoi che sappiano di queste truffe, mica vengono su qde o simili. Questo sara' uno dei motivi che queste furbate non tramonteranno mai anzi come detto mi sembra che stiano avendo un aumento notevole ahime'.
|
Io una moto radiata l'ho venduta veramente ad uno che la portava in Africa, così mi disse e mi piace pensarla ancora in funzione da qualche parte... però la venne a prendere a casa mia di persona personalmente (cit.), e l'aiutai a caricarla su un furgone solo dopo aver contato il contante!
|
Beh riapro per l' ultima volta questo topic poi prometto non lo faccio piu' ma e' stata troppo "forte" la telefonata 5 minuti fa da il piu' grosso concessionario di merano mio cliente: "vorrei radiare moto per estero perche' la vendiamo ad un francese che vive in Africa", non dico altro :mad::lol:
|
finalmente il povero africano si potrà comperare la moto! :lol::lol::lol:
|
Ha fatto bene il francese a prenderla dal concessionario almeno ha la garanzia..... :)
|
Senti visto che sei esperto, ho il mio K450 in vendita e pure io sono stato contattato da diversi francesi che vivono in africa e lavorano per una Ong e avrebbero bisogno della mia moto per spostarsi.
Ci pensi tu alla mia pratica :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Uaaaa! :D |
Ogni giorno si alza un leone e un c@gli@ne se si incontrano " l'affare è fatto"
|
Cosa se ne fà un francese (?) di una moto in Africa(??)
Le strade fanno pena, meglio l'elicottero... Come si fà a radiare un elicottero? Mi ha telefonato un francese, ma il libretto dell'elicottero non lo trovo più... |
@David: non ci posso veramente credere...ma che razza di concessionario è?
|
Ma borga miseria, la vuoi finire di rombere....io avere bisogno di moto per rincorrere gazzelle.....:-p:-p
E' sesta volta che tu mi fa cambiare idea venditore |
Quote:
|
Mi ricordate in due righe come avviene la truffa?
Fanno il bonifico estero e poi segue l'annullamento? Aifonn e palpalatappa. |
Le possibili truffe sono molteplici, e dipende a che "stadio" della cosa resti "in braghe di tela"...
si va dal semplice "ho il tuo numero di conto corrente" (raggiri, riciclaggio, uso improprio, impersonificazione) a "ho il tuo documento" come sopra ma peggio, e posso farmi passare per te per frodare qualcuno o per comperare a nome tuo, ecc..ecc... a "ci sarebbero da anticipare le spese di trasporto".. poi le faccio il bonifico... a "bonifico internazionale" Salvo Buon Fine che poi non va a buon fine a "resti senza un soldo con una moto radiata" che nessuno viene a prendere a "la vengo a prendere e poi la uso per scopi criminali", tanto sei tu che hai radiato e che sei responsabile verso le autorità che sia stata effettivamente esportata. a "esportazione illegale" a "mancato ritiro nel paese di destinazione" e tu ti paghi il rientro a "tasse di importazione" per cui ti vengono a cercare a "nella spedizione ci metto anche roba mia"... traffico di qualcosa ...a mille altre robe che possono venire in mente ai fantasiosi truffatori o criminali.... di cui noi comuni mortali non abbiamo neanche idea.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |