![]() |
Quote:
l'ho scritto in piccolo apposta per occupare poco spazio ! :-o |
...letto poco.....ma...al momento...il mio new C3 (comprato quest'estate ad Andorra per motivi contingenti e di risparmio) funziona bene!
...speriamo che continui così! ;-) |
ho letto tutto ma ho ingrandito il carattere con la funzione apposita, devo dire che ho uno schermo da 27, comunque interessante, chissà se fosse successo ad uno shoei
ps ho un C3 e per adesso non si è ancora rotto nulla speriamo bene |
Anch'io mi trovo benissimo col C3. La vera fregatura l'avevo presa prima...col Nolan N103. Top di gamma del marchio e una vera schifezza. Cambiato dopo un anno di calvario.:mad:
|
grazie cit per lo sforzo e per la rendicontazione. Spiace per i tribolamenti ma almeno non si puo' dire che non l'hai detto. In bocca al lupo agli altri possessori. Sgraat.
|
in effetti a fronte di pochi che si trovano male, ce ne sono tanti che lo trovano un ottimo casco.
Anche se, c'è chi non lo confesserebbe mai, di aver preso una sòla........ "visto quello che l'ho pagato NON PUO' essere un bidone" Sarà che io sono stato particolarmente sfigato, e fin lì ci può anche stare, quello che non si può tollerare è il menefreghismo, la superficialità e la pessima assistenza riscontrata fin da subito. Chi spende 4/5cento euro in un casco vorrebbe vedere un altra disponibilità. :cwm21: |
Felice possessore di un c3 acquistato nel 2009 e' passato attraverso la conduzione di 2 BMW gs 1200 di una r 1200 ed in ultimo di una rt 1200, bene il casco non mi ha dato mai nessun problema e ne sono stato estremamente soddisfatto, ma comunque escono nuovi prodotti e con essi la voglia di provarli per cui oggi ho acquistato il nuovo shoei neotec di cui si parla molto bene al dunque la qualità complessiva del neotec e' superiore ma a mio avviso il c3 e' un pochino più silenzioso a prese d'aria aperte altrimenti sono equivalenti dove il neotec vince alla stragrande e nel ricambio d'aria interna veramente notevole.
|
luciano1, te regalo 'na virgola, un punto e virgola, due punti e un punto esclamativo! forte è!?!?
|
Ripeto, per me il C3 è e resta un ottimo casco, ma anche a mio avviso l'assistenza ufficiale è decisamente scarsa.
Una sola volta mi è capitata di doverla utilizzare e non sono rimasto per nulla soddisfatto dai tempi esageratamente lunghi |
Io ho avuto il C3 ed ora ho un Neotech ottimi caschi entrambi.....ma quanto a rumore molto meglio il C3
|
Quote:
Inoltre i 5 anni di garanzia te li da il venditore, non la casa costruttrice. Io ho regalato questo casco alla mia ragazza.... Da subito problemi di una incredibile rumorosità. Passato sopra a questo, si presenta il problema di una infiltrazione di acqua dalla visiera, cosa che mi consente di buttare nel cesso due visierine interne antiappanamento. Visto che entra acqua, queste si bagnano e si sporcano, e al sole toccarle con qualsiasi panno si strisciano. Il visierino antisole, essendo stato montato da un incompetente, si striscia quando viene chiuso e riaperto. Il casco è stato acquistato da Valeri Sport, e lo abbiamo portato per 2 volte dagli imbranati di commessi del negozio, i quali mi hanno sempre detto che è colpa della visiera che non viene chiusa. La settimana prossima, glielo riporto. Se non me lo sistemano, comincio a sfasciarli il negozio ,chiudendogli la visiera sul naso (visto che non la chiudiamo bene.....) Casco pagato 320€, e vi assicuro che erano tutti perfettamente funzionanti. Al fenomeno di fighetto che da Valeri Sport si occupa di caschi, consiglio un bel corso di aggiornamento ;) |
Secondo il codice del consumo, la garanzia legale é di 24 mesi + 2 e spetta al rivenditore, se sono 5 anni trattasi di garanzia convenzionale che puó dare il produttore, importatore o rivenditore o nessuno di questi. Nel caso specifico sembra essere dell'importatore, anche se pare poi essere stata non confermata come da post precedente di Cit
|
Sarà ottimo questo C3 come sostengono coloro che non hanno avuto noie ma ma mi fa specie leggere tante lamentele sullo stesso casco e nello stesso forum.
Se non fa statistica a me fa comunque pensare. Mah! |
e per dirne un altra............
mi ha raccontato un negoziante di Milano che la richiesta di interventi in garanzia su caschi Schuberth rispetto a Shoei è in un rapporto di circa dieci a uno. |
Già detto ad inizio 3D. Ieri prima di uscire mia moglie ci ha dato di ago e filo, le saldature dell'interno, quelle che arrivano sopra le orecchie si sono aperte definitivamente, appena dato i primi segni ho tentato con la colla per tessuti ma niente da fare. Rimediato così, certo non cambio l'interno. Oltre ad altri problemi. Il casco ha 2 anni
Mai più. using ToPa.talk...🐾 |
...giusto per fare un rapido aggiornamento...
utilizzato in "invernale" domenica 23....in area mista (pianura/montagna) con temperature da +5 a -2 ...per alcuni tratti chiuse entrambe le ventilazioni del mio C3...la visierina Pinlock ha funzionato benissimo.....inoltre...devo dire che anche con solo l'areazione della mentoniera (quella sulla calotta chiusa per eccessiva aria) di aria ne entra parecchia.... |
quindi giudizio positivo? lo ricompreresti?
|
..per ora...più che positivo........
|
Io ho comprato in totale tre (3) C3: uno per me , uno per mia moglie ed uno distrutto in un incidente (!).
Ho anche comprato il modulo SRC interfono: in tutti gli esemplari non ho avuto problemi di impermeabilitá, di rumorositá o mancato comfort. In piú , nell'incidente il casco si è distrutto ma ha protetto in maniera assoluta il mio capoccione, e questa è la ragione per cui l'ho ricomprato. È stata una delusione invece il modulo SRC, che non ricomprerei. Alla fine Io lo trovo un ottimo casco. |
ciao anche a te l'interfono non ti soddisfa? io mio si sente male, con eco.e voce a scatti. dopo i120 km/h inutilizzabile. Il vecchio bt2 che avevo andava meglio e costava un quarto
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |