![]() |
40 pax poche?
mah........ |
concordo.....
|
io in veritá ne contai 26....
poi uno che e´andato in scuter che vale per tre ma solo 4 moto 3 camper 2 bici |
40 persone ad un evento di un forum???? Minkia. :!:
|
se non mi muovo io non si muove nessuno, è un dato di fatto.
|
dovremmo farci spiegare come si fa ...
|
Sicilia 40 persone ???
Noi in Sicilia eravamo ... no non lo dico non ci crederebbe ! |
cos'è?
l'angolo della statistica? |
Tié forse eravamo qualcuno in più in ottobre
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/9umeguva.jpg bello come colpo d occhio! spedìo col teefonin |
Posso proporre tipo a giugno 2013 un "atto secondo" per esserci finalmente tutti quanti? E per esserci dico esserci...Basta raccogliere le adesioni e FAR PAGARE una quota (piu' o meno simbolica) appoggiando il tutto su un conto PAYPAL.
Quando l'italiano ha già pagato... piuttosto che rinunciare mangia una m---da! |
Ma al compleanno c'eravamo già tutti quanti ...
|
Bannatelo... Come si permette?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
40 in Sicilia ad ottobre.... Vince facile!
|
anche dopo, muttley, anche dopo......................
http://imageshack.us/a/img542/4676/cimg0681.jpg |
cazz nella prima cè ezio51, mario jenk maidiremai alexlugano fif barbasma alpheus luha il vigilone spartacus, walwal che meraviglia ! in quella piccola in umbria riconosco carsico con la giacca inguardabile a sx hahah ci siamo anche io e rosi :) bei tempi .
|
Vi prego.. la gara a chi ha il forum ed il raduno più lungo lasciamola a chi si diverte con 'sta roba...
|
paolo: la mia foto voleva dire quello che ha detto gaston.....................
|
Quote:
|
Quote:
Cosa mi interessa! Solo mi chiedo i motivi.. Infatti Sopra dicevo qualcuno in più dei 40 nostri perché se aggiunto qualche locale amico degli organizzatori.. 40 comunque è una quasi miseria! Bello perché vedi gli amici,ma triste calcolando noi di solito si è in 120..che in un forum che conta migliaia di iscritti sono sempre pochi. Non voglio fare nessuna gara! Cosa mi frega! Solo ci sono rimasto per la scarsa adesione..tutto qui spedìo col teefonin |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |