![]() |
Ma anche questa avrà problemi ai freni?
|
Quote:
|
non mi fa girare la testa.
questo mi basta. |
Quote:
Per il resto il discorso della linea anonima mi fa un baffo.Io ho la R110rs, forse la più anonima dell Bmw. Ma mi va benissimo ! |
Quote:
|
Quote:
:wave: |
Quote:
Sul versante dei problemi .......Vero è che la sfiga può comunque sempre capitare. Certo è che leggendo ultimamente le traversie di qualche possessore di GS O RT nuovo c'è da stare poco allegri....... |
Quote:
|
Quote:
A parte il cardano, io non amo i combiamenti strutturali (motore, telaio) che in Triumph mi sembrano molto frequenti, ben più di altre marche, in particolare bmw. Bello il motore? Ma una enduro pesante, con catena e baricentro altissimo come la Tiger!! E' solo marcchetting e tentativo di imitazione! Ma gli ha detto male, giustamente. :wave: |
Quote:
Ritornando ai problemi. Sicuramente se ti si blocca la ruota rischi di ammazzarti ..... come peraltro se ti si spegne il quadro in velocita, e hai la frenata assistita, non credo sia altrettanto piacevole (vedi quel famoso post di un possessore della nuova RT). La speranza, oltrechè la certezza, è che per entrambe le marche possano essere considerati dei casi isolati. Ciao |
Sembra che sul nuovo st con gli scarichi sottosella lo zainetto si bruci la .... e il .... da valutare nei pro e contro...
|
Ma una enduro pesante, con catena e baricentro altissimo come la Tiger!! E' solo marcchetting e tentativo di imitazione! Ma gli ha detto male, giustamente.
Come sempre ripeto lo hai provato???? Imitazione de che????? Non mi sembra vada male... http://www.triumphtiger.it/public/mr...7_VARANO1A.jpg |
hanno imitato l'idea dell'endurona da viaggio, adoprando il "materiale" che avevano (motore), inidoneo, hanno cercato di renderla originale e accattivante (colori etc.), e hanno toppato. Andrà benisssimo, ma quante ne hanno vendute? Puo' considerarsi una vera concorrente del GS?
Poi, naturalmente, se piace, piace! Ma la foto, intanto, è in pista!
lo so che è in pista ci sono sopra io, ma non capisco cosa voglia dire.
Allora tutte le case non dovrebbero fare enduroni perchè c'è il GS??? Questo è avere i paraocchi!!! Il tiger ha molti estimatori fuori dall'italia, non quanto il gs,ma ce li ha. Forse perchè hanno meno soldi da buttar via. Il Gs è un ottima moto ma per me costa troppo. |
Se si dovesse compare le moto in base alle vendite in Italia ne girerebero 20 modelli.
Già pensate di avere la moto migliore dell' universo dovete pure sputare sule altre??:) |
[QUOTE=MrTiger]Se si dovesse compare le moto in base alle vendite in Italia ne girerebero 20 modelli.
[/QUOTE .... si, e tra l'altro uscire dal coro, quando nè vale la pena, ogni tanto non guasta. :cool: |
Quote:
A me il tiger è sempre piaciuto e quando l'ho provata mi ha lasciato stupito! Gran motore! :eek: . Ad essere sinceri il baricentro è alto.... ma i problemi vengono solo da fermi. Una cosa che mi diede parecchio fastidio era la posizione delle pedane conducente perchè in fase di sosta vanno a toccare il polpaccio e ti costringono ad allargare la gamba e di conseguenza il punto d'appoggio. :confused: Tra l'altro Mr.Tiger il tuo sito è veramente carino ;) Notizie della nuova tigre? Foto? :!: |
Piccolo contributo..
In lussemburgo la speed costa 10.600 € mentre la ST costa 11.500... se non sbaglio è l'esatto contrario dei prezzi praticati in Italia. se si aggiunge che qui l'IVA è al 15% mi viene da pensare che in Italia è sopravalutata la speed mentre l'ST sembrerebbe un affare.... fate voi le vostre considerazioni.... Domanda: ma è possibile provare una triumph... ho una scimmietta... |
Per le pedane hai ragione, un pò infastidiscono sopratutto se non sei altissimo.
ma per la storia del baricentro non ti so dire io ci potrei fare l'8 in due e con le borse, ma io sono io. Per il Tiger nuovo ti posso dire che quello che si vede sul sito triunz, blu, simile a quello già in comercio con solo cambio, carter e frizione rivisti nonchè due colorazioni nuove è stato fatto per far fronte a richieste superiori alla produzione. Infatti hanno finito i 3000 esemplari previsti e dato che c'erano ancora richieste lo hanno aggiornato con pezzi delle nuove triunz. Per me non si vede niente di nuovo fino al 2006 ma dato che triunz presenta due modelli nuovi a milano -parigi e uno non si sa ancora cosa sia magari sperando.... se fai un salto in Toscana fammi sapere che son curioso di vedere come va il Kappone!!! Ah se solo avesse 19-17... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |