![]() |
Bene, l'ultimo atto Sta per iniziare... Quest'anno è stato veramente appassionante e con tutto ancora da decidere. Tre piloti con tre moto diverse... che volere di più? Vinca il migliore (personalmente mi auguro sia Biaggi)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Aaaaaaaaarrrrrggggghhhhhhhhh
|
Biaggi out...
|
Qui è una impresa arrivare alla fine...
REA Out....
|
La meritata conclusione della gara di un FESSO.
|
Quote:
Forza Tom che manca poco. |
Boia vacca! Ma è una congiura?
Melandri fa la cazzata?
In ogni caso è molto ma molto più emozionante della GP....
|
Melandri sta facendo un mezzo miracolo visto le sue condizioni.
|
Quote:
Mah, Sykes non pare aver settato al meglio la moto, la forcella va sempre giù a pacco in staccata, le moto di Melandri e Guintoli paiono più "sostenute", probabilmente le condizioni meteo sono evolute a favore del settaggio di questi ultimi.
|
Quote:
Biaggi mi pare che sia stato solo sfortunato, cose che capitano... |
Melandri ha fatto una gara perfetta, considerando l'eliminazione di Biacci e Checa contro Guintoli non ce n'era per nessuno oggi, ma il secondo posto se l'è sudato.
|
Forza Biaggi e forza Melandri!
A me interessa vedere uno dei due campione del mondo......abbasso Sykes e la Kawa! Grande Guintoli.....sul bagnato, con lui in pista, non ce n'è per nessuno! 1100 GS forever |
Beh... gara 2 adesso è veramente una gara da non perdere
Beh, alla fine chi vince ha sempre ragione.
Io darei un pelo più di merito all'accoppiata Biaggi-Aprilia, pilota maturo e concreto e moto sempre competitiva... e cosa che non guasta, tutto made in Italy 100%... Ma meritevole anche l'accoppiata Sykes-Kawasaki, tremendamente efficace e spettacolare nelle qualifiche, anche se si vede che lo spessore tattico complessivo del pilota non è pari a quello del vecchietto n. 3. Melandri-Bmw mi sembra tutto sommato la meno "credibile" delle tre, non ho ancora capito se è la moto a essere cresciuta tantissimo quest'anno oppure se il merito ce l'ha tutto il pilota, che è un manico ma fa ancora troppe cazzate da rookie pur non essendo più un rookie. Comunque la seconda manche sarà da guardare in apnea... :!: |
E' sicuramente la moto ad essere cresciuta tantissimo....basta vedere i tanti podi e le splendide gare degli altri piloti BMW (aggiungo ahahahahah!)
1100 GS forever |
Non so, a livello di motore mi pare che Bmw e Kawasaki abbiano colmato del tutto il divario con Aprilia... ma i fattori che fanno una moto vincente sono tanti... e non mi stupirebbe se un peso rilevante ce l'abbia la capacità del pilota di regolare al meglio tutti i parametri, cosa in cui Biaggi sembra poter fare ancora la differenza rispetto a tutti gli altri, che quindi devono puntare tutto sul "manico".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |