![]() |
Ma grazie!
|
Novità, qualcuno è riuscito a provarlo ?
Vorrei prenderlo anch'io grazio 1000 |
Ancora non ha fatto tutto sto caldo... mi sa che lunedì lo provo!!!
E poi vi faccio sapere :-) |
quindi??? impressioni..ho scoperto il tutto ora guardando il sito di Venturini..ha anche il collare ed i polsini..
|
Sono in procinto di comprarlo e volevo sapere come fosse la vestibilita', nel sito mi dicono che con una misura del torace di 109 cm e' indicata una xl voi che ne dite grazie
|
contatta lagunaseca.it noi come qde abbiamo anche la convenzione,ma ancora piu' importante avrai a che fare con Venturini un Mostro di Disponibilita' e Competenza..lui ha i revit..
|
Oh, ancora non l'ho provato, forse domani, è che questa settimana tutti i giorni sono uscito di mattina che era fresco e il pomeriggio diluviava...
|
mi sa tanto che con le temperature di quest'anno possiamo anche rimandare l acquisto.....
|
Finalmente l'ho provato.
Era pomeriggio tardi, caldo umido, con temporali in avvicinamente e temperatura in abbassamento. L'ho messo su molto bagnato e l'avevo tenuto piegato, percio' non era perfettamente asciutto dentro, comunque: Funziona, ho il modello hyperkewl tipo gilet trapuntato, con le tasche e la zip. Le tasche sono un po' una sciocchezza, infatti da là passa un po' di umidità. Per il resto si percepisce la sottrazione di calore, anche se nel contetsto dell'altro giorno, l'umidità dell'aria da una parte acuiva l'effetto bagnato, dall'altro ne diminuiva l'efficacia. Per ora comunque l'effetto è verificato. Ce l'ho con me e più tardi lo riprovo sul raccordo anulare, oggi è più caldo e dovrei capire di più quanto possa aiutare. |
non mi ero accorto che era stato aperto questo thread.
Io l'ho pagato 70 euro http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=393808 |
Io circa 90, ma ho preso quello più coprente, con il colletto, la zip al centro e le due tasche. L'ho appena bagnato, sto per uscire. Ci si può anche regolare sulla quantità per non appesantirlo troppo, a seconda di quanto tempo si prevede di usarlo, e per evitare che quando è proprio saturo, goccioli un po' (nel caso va solo strizzato meglio).
|
Funziona, oggi tangenziale a Milano 34 gradi con giacca airflow devo dire che magari non proprio -12 gradi come dice la pubblicità ma stavo meglio; diciamo -8 °C. Leggera sensazione di umido ma la maglietta all'arrivo era asciutta. Originale BMW su baia inglese pagato 95GBP.
|
Io ho il revit, funziona egregiamente
|
... quello BMW me l'ha proposo il mio mecc un paio di settimane fa, non sapeva più come fare per rifilarmelo ..... mi sa che non ne riescono a vendere manco uno :lol::lol::lol:
Di sicuro io, che di chilometri ne faccio davvero tanti anche a 35 gradi (come oggi verso Wuppertal), sotto la giacca di pelle non ce lo metto ..... di caldo in moto non è mai morto nessuno :cool: |
Per funzionare, deve ovviamente essere esposto all'aria, dentro una giacca di pelle, non andrebbe. Io uso una giacca con le protezioni, fatta in "mesh", quindi aria ne entra e l'effetto è senza dubbio gradevole.
Ci vorrebbe qualcosa di simile per evitare di cuocersi il sedere, siete a conoscenza di soluzioni? |
si è sgonfiato! :(
le prime 3/5 volte bagnato il gilet (TecNiche): 1 a tatto si sentivano delle "sacche liquide" 2 era molto pesante ora: 1 le sacche sono sparite 2 e leggero si è rotto? è possibile che le sacche siano finite\scoppiate (strizzato troppo?)? si deve sgonfiare? |
Ohibò... provato a sentire direttamente il produttore?
(E poi magari facci sapere...) Io non lo strizzo troppo, magari lo preparo la sera per la mattina, così almeno la notte ha gocciolato l'eccesso d'acqua, oppure se il tragitto è breve lo bagno poco, così è anche un po' più leggero. |
"senti" uno "strato" di sacche d'acqua?
ricordo che inizialmente era "molto" pesante e si poteva sentire un sottile strato semiliquido |
Sì, quando è completamente imbevuto ha anche una sensazione di lieve "viscidezza", strizzandolo pero' poi l'effetto "gel" non c'è più.
Tienici informati. P.S. Prova a lasciarlo a bagno per una notte e vedi che succede il giorno dopo. |
qui dicono che per il "Tessuto HyperKewl" è normale:
http://www.techniche.it/attenzione-imitazioni.php |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |