![]() |
Ho fatto presente più e più volte a chi di dovere che vengono inseriti su Subito.it una marea di annunci truffa con sede Isola d'Elba sfruttando la difficoltà oggettiva di ritiro sul posto.
Ho provato a contattare per annunci di materiale ciclistico o orologi (sempre prezzi super affare zona Portoferraio, Marciana Marina ecc ecc) e guarda caso l'unico modo per poterli avere é la spedizione. Anche quando ho fatto presente che potevo ritirare di persona (causa impegni di lavoro nell'isola) mi hanno sempre detto che non era possibile.... Ripeto.....quando trovate annunci sospetti segnalateli SEMPRE!!! |
Io lo contatteri senza pensieri, il prezzo è buono.
Io a 5000€ ho appena preso un'adv del 2003 con 68000km, però non era tenuta molto bene... |
Ho telefonato al Conce Renault che corrisponde al telefono dell'annuncio. Non hanno nessuna moto in vendita. Trattasi di bidone:(
|
@Toscano78
In effetti l'inserzione c'è anche su subito.it |
bene, chissà qual'è il senso di tale annuncio se con una telefonata si scopre che è una stupidaggine, boh!
|
Fuga si vede da 10km che è in Inghilterra! Comunque l'ho segnalato come falso. Lo faccio sempre
Sent from my iHead using iHand |
Sperano nel contatto via mail....
|
mah............
|
Ho dato al concessionario i riferimenti dell'inserzione per poter intervenire.
Non sò come segnalare a moto.ite subito.it....ma forse lo ha già fatto Specialr? Mi confermi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |