![]() |
Supermukkard,la st1.2 intendi? ahahah
|
Il posteriore della Tiger Explorer è fotocopiato dal GS....
Come ho postato sull'altro thread qui ci sono le immagini del vero gs my2013 http://www.motociclismo.it/bmw-r-120...013-moto-52785 |
Belli gli spaccati del boxer.
|
Mi piace molto. Secondo me dal vero sarà ancora più bella. Non aggiungo altro perchè mi è montato uno scimmione che non vi dico. Solo una cosa, finalmente un terminale di scarico bello e non antiestetico (per non dire una cafonata) come sull'attuale modello.
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=7S7ahJcVFWg[/YT] |
Una cosa molto importante che forse non è stata detta.
Il motore ha dei decompressori centrifughi (sull'asse a camme di scarico) che facilitano l'avviamento. Ecco perché la batteria e l'alternatore sono stati sottodimensionati rispetto al modello precedente. |
Dai dai dai diamo via ste 3Black che arrivo io!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con la vecchia, dove ogni asse comanda sia la valvola di scarico che quella di aspirazione, potevi solo usare la catena per far muovere gli alberi nello stesso verso. In questa invece gli alberi a camme sono controrotanti. Gia che si trovavano hanno sovradimensionato i pignoni. L'effetto che si ottiene è un minore sfruttamento dei tendicatena e un minore strisciamento della catena stessa sui pattini. Da li a parlare di problemi meccanici potenziali del bialbero ce ne passa. |
diciamo che la catena se prende su diametri piu' elevati gode sempre..
|
bè, ragazzi, non c'è che dire,
complimenti alle case costruttrici x gli impegni devoluti settore endurone stradali, una può piacere più dell'altra e viavia, ma finalmente è tornato fermento in un settore che negli anni passati era un pò assonnato e giustamente dominato da bmw... :D;) |
Ma scusate una domanda : ma il rinding mode è optional e legato all' asc ??
|
A me piace molto, pero' aspetto di provarla. Stessa cilindrata ma con 15 cv in piu' vorrei vedere il tito ai bassi. Poi bisognerebbe vedere quanto costa. Uno che avesse , per es. un gs del 2005 e dovesse metterci su 15000 eros per averla, varrebbe la spesa? nel senso che la nuova andra' 15000 euro meglio? Ovviamente poi dipende da quanti soldi uno ha o e' disposto a mettere nella motopassione
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Rivedevo il video che ho postato prima.
La ghiera rotante e basculante a fianco della manopola sx che funzione ha? Bello anche il meccanismo di sollevamento del cupolino, qualcosa mi dice che potrebbe essere anche motorizzato. Magari come optional. |
Dai, dai: spendiamo!
che anche quella c@lona della Merkel ha bisogno di soldi!:lol: |
Quote:
non so se è così bella quella manopolona di plastica li in mezzo.... |
Quote:
Un'altra cosa curiosa è il cambio sotto al motore che rimane più corto, ma il baricentro basso del boxer non c'è più. Poco male le moto moderne sono corte e non danno tanta importanza all'altezza del baricentro. |
Quote:
|
Quote:
Sono piccolissime e girano perfettamente attorno ai pignoni delle teste. La catena sembra più un componente da modellismo che un pezzo di motore da moto. |
chi ha voglia di postare nello stesso post le foto laterali del GS KTM Explorer CT? Così da vedere i profili di tutte e giudicare la linea migliore o peggiore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |