![]() |
per la catena, meglio se non ingrassata od oliata.. evita di impastarsi
|
Approfitto del post per chiedervi un paio di cose in previsione di un viaggio in Marocco..qualcuno sa dirmi se è necessario fare la modifica alla centralina per benzina con basso numero di ottani e nel caso sapete dirmi a che prezzo viene fatta?
Grazie. ciao! |
Fino a Tan Tan non è necessario, la benzina che si trova è come la nostra. Se vai oltre (nel Western Sahara) è sufficiente portarsi degli integratori di ottani. Se pensi di fare piste portati invece un filtro da carrozziere o un collant: la benzina in taniche dei villaggi è sempre piena di sabbia.
|
Quote:
|
Grazie per la risposta!
Per curiosità, comunque, qualcuno sa il prezzo della 'modifica' mappatura? ciao! |
E le gomme?
Ho trovato interessante questo forum sul deserto, infatti a fine aprile prossimo andrò in Tunisia col mio gs 800.
Da nessuna parte si è però parlato di gomme! Che gomme avete montato o comunque consigliate per la sabbia del deserto? Certo non farò molte dune, ma un pochino vorrei provarci: una volta che ci sono...:-p Avremo una jeep di appoggio e quindi saremo scarichi. Che mi suggerite? :!: |
Dopo ampia discussione col ns. presidente, la scelta, per me, e' caduta sulle Pirelli 21 (150 eurozzi a treno)!!!
|
o le desert, o le mefo stonemaster
|
Scorpion rally o Mitas E09 Dakar.... le Desert non so se si trovano nel 17
|
Scorpion Rally :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |