![]() |
|
mi sarebbe piaciuto esservicisi. Ma non ho potuto. Vi ho pensato molto, in certi casi con il consueto esorto.
"ma perché non siamo nati tutti finocchi!?!?!?" (cit. Moschin/Amici Miei). Burro ci siamo visti du vorte. la prima m'ha anche fatto dormì a casa sua. Poi mai più. Una di quelle cose di QdE, un piccolo problema tecnico alla moto in viaggio, sei vicino a Firenze, qualcuno si offre di darti una mano. Poi subito dopo si pente. Ma questa è un'altra storia. ROTFL! Il modo migliore è non avere mai aspettative. Prendete Leo per esempio, come si può non amarlo. Abbiamo pranzato insieme più volte a Palermo. Burro dice "icché ci stavi a fa tu a palermo..." A cercà moglie! come hai fatto tu! Bischero! |
io direi: andiamo tutti da Burro a buttargli i gessati dalla finestra!!!
|
BURRO,,chi ti ha scritto il tread???''
CIAO LIMONATORE FOLLE:lol: |
Confermo...Burro persona squisita e gentile.....
Mi ha gentilmente segnalato un hotel vicino alla festa.......... C'erano tante luci colorate e ragazze che ballavano.....grazie ancora...notte indimenticabile:lol::lol: |
Senti .... il gessato ....sto pensando ..... voglio una foto!
|
Mi tocca appoggiare l'orso feroce qua.
Voglio vedere burro gessato!! |
Burro ha ragione al 100% ! Sabato di fatto mi è stato impedito di esserci causa maltempo e moglie ma Domenica alle 15:00 ho preso la macchina e sono venuto a Vicolungo. Non ho conosciuto nessuno ovviamente ma solo il fatto di esserci stato mi ha fatto piacere e mi ha fatto respirare un' aria positiva. Avrò sicuramente occasione di conoscervi in occasione di prossimi giri e raduni.
Bye Mario |
Scusate, ma secondo me non è così...
L'unica cosa migliorabile è che all'ingresso ad ognuno venga fornito un patacchino con il suo nick. Magari uno arriva li, magari non partecipa a nessuna delle attività organizzate, magari presenzia mezza giornata su un weekend organizzato, magari non attacca pezza a nessuno.......cosa pretende, che gente che si conosce da tempo lo vada a cercare per tirarlo dentro a delle gag divertenti che capitano sul momento? Anch'io non conosco nessuno, ma mi son dato un minimo da fare per agganciare qualcuno e ho trovato gente simaticissima con la quale ho passato un WE divertente (a parte la mia caduta). Secondo me c'è solo bisogno di un po' di impegno per allacciare relazioni interpersonali, sicuramente quelli di qde non si tirano indietro. |
senti gessato....
no niente. e questo è uno di quelli con i quali mi trovo meglio, figuratevi gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Ps. visto che siamo vicini ci prendiamo un caffè ( tanto vengono anche da cremona a scroccarlo) :lol: |
che stronzi, i soliti del privè e tuttiglialtri affanculo, mi sembra di sentirlo il conte " e tu dove vai, plebeo" e intanto si aggiusta i ciuffo .
|
Quote:
|
Quote:
|
Teccor, ti è andata bene. Squalo era troppo ingrifato.
|
Dopo tutte queste melenserie mi sento in dovere di dare l'unico consiglio sensato ai nuovi delusi: siate felici, se li aveste conosciuti sareste stati ancora piu' delusi.
Anch'io anni fa feci l'errore di frequentarli dal vivo. Vidi un certo Butondo affogato nell'uvetta, un certo Cichi che giocava coi pollicioni, un Burro sciolto nel prato ed elementi che preferisco dimenticare Per essere certa di non ripetere l'errore sono scappata nei balcani |
....tanto sappiamo dove sei, non sei al sicuro nemmeno li !!
|
Sono rimasto deluso! Deluso di non poterci essere. Deluso di non aver potuto vedere qualche faccia. Deluso di non aver potuto conoscere nuove facce. Deluso di essermi perso il decennale insomma!!!!!
Tapatalka in compagnia |
Quote:
lasciami solo smaltire l'incazz per la caduta ed il ripristino di un po' di pezzi... sciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |