![]() |
Se le hai puoi decidere di usarle o non usarle; ti assicuro che una volta che sbagli guanti e scendi sotto i 15 gradi per qualche ora dopo un pò le accendi.
Io ho anche le selle riscaldabili ma finora anche in inverno con 3 o 4 gradi non le ho mai accese, magari capiterà di doverlo fare e a quel punto ci sono e si possono usare... |
Sabato ero sul passo del Gavia ( 2652 mt s.l.m.) pioggia battente, vento e 3 gradi...ti assicuro che le manopole riscaldate mi sono servite.....
Ciao Enrico |
Se ha postato nella stanza dell'RT e sei un mototurista la domanda non te la dovresti manco porre, sono in assoluto l'optional più utile ;)
Bye :) |
@ zumbit69
Grazie per la dritta ! ;) Bye :) |
Mi sa che Agosto sia un buon pescatore....;)
|
Concordo.... ma non è quello con la sella in granito e la moglie diversamente snella?
|
Quote:
|
azzzzz siete indietro anni luce io ho montato quelle daikin inverter caldo freddo na figata pazzesca:lol::lol:
|
Io ho una RT 1150 un pò Kilometrata e non uso mai i guanti, un pò perchè soffro poco il freddo alle mani e anche per il motivo che mi piace guidare senza perchè ritengo che mi siano di intralcio, manie mie preciso. Con la mia "zavorrina" da 160/165 kg abbiamo fatto anche dei giretti di medio raggio, come Capo Nord, Irlanda, Danimarca, Russia , ecc. e sempre usando poco i guanti sostanzialmente, come ho già detto, peerchè mi danno fastidio.
Saluti |
[...]
In pratica, sei lo Yeti in RT! |
Re
Quote:
|
Io sapevo che le manopole per GS almeno costano circa 20 - 25 euro , non e' che abbiano poi un costo cosi eccessivo
|
Epperò, zavorrina da 165Kg, ma non è una persona dai, sarà uno scooter che metti sulla sella posteriore come tender, giretti a medio raggio va bene, per quelli a lungo, tipo Luna, Urano, altre galassie, usi il NOX? Poi Agosto, scusa se mi permetto eh?, ma cambia l'avatar che con quei palazzoni sullo sfondo è inguardabile.
|
Gli optional sono tutti indispensabili e te ne accorgi quando li usi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |