![]() |
Quote:
|
Quote:
Anch'io e così ho fatto un bel pieno di gasolio alla moto!!!! :lol: |
Quote:
La quoto al 100 % ... e la precisazione sui meridionali te la potevi risparmiare.. :( Ci sono una manica di stronzi incompetenti e figli di puttana anche al nord!! E' questione di individui nON DI PROVENIENZA GEOGRAFICA !! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Quoto in toto..ho fatto attivita' di coordinamento per Emilia R. e triveneto per 5 anni e devo dire che di "terroni" , senza essere nati al sud, ce ne sono un sacco anche al nord. |
Tante belle discussioni e soluzioni interessanti, ma le scuse a NOI meridionali??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
.... Bhe ma Noi siamo SUPERIORI ... e NON ci teniamo a queste cose !! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Si magari sulla Costiera Amalfitana!! :lol: :lol: .... Occhio però che sui Passi Alpini "Barba" e company ci fanno la pelle !! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi sembrava di aver colto una montagna di ironia nel tuo messaggio. Nel caso non fosse così sono mortificato amico (senza ironia stavolta). |
Quote:
...........nei "gatti delle nevi" si arriva tranquillamente e senza problemi al 50% di gasolio e 50% di benzina ..... il tuo "esperto" capomeccanico ... tanto esperto non lo è ...... :) |
Berghem... non stavo scherzando .
Anni fa' mi misero della benza nel serbatoio , anziche' nafta. Un drogato fatto e strafatto in una stazione vicino Novedrate dove qualcuno aveva avuto il coraggio di impiegarlo. Telefonai al mio meccanico di fiducia e mi disse di miscelare la benza con olio. Lo feci e ritornai tranquillamente a casa senza problemi . Non cambiai nemmeno il filtro nafta . E non pagai nemmeno l'olio aggiunto. |
ebbasta con sta storia dei terroni e dei nordici..... :mad: :mad:
da buon leghista propongo una mangiata a metà strada a base di pizzoccheri e sciàt della valtellina consumati con dell'ottimo vino siciliano o campano.... ahh... si vorrei provare i cannoli siciliani o qualche specialità dolciaria del sud.. :D :D :D P.S. l'altra sera ho bevuto un vino della campania che era la fine o'monno...(è giusta la mia pronuncia Tonigno?) ;) |
Quote:
E Bravo il ...."terrunciello-leghista !!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: L'idea della mangiata è fantasctica ed anche la pronuncia è perfetta !! :lol: :lol: :lol: Che vino hai bevuto? ... rosso o bianco ?? |
era un bianco.... mi pare di avellino (o si chiamava avellino?) :rolleyes:
anche se io sono per i ROSSI il mio preferito è l'amarone di casa masi..... :eek: :eek: :eek: una libidine da 15°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
... Umh... una bianco di Avellino potrebbe essere un Taurasi !
.... Non è che magari era una Falanghina del beneventano ?? Anche quella è spettacolare !!! :D :D ;) |
Benzinai e dintorni
Io ti suggerisco di girare la tua mail pari pari all'ispettorato della compagnia petrolifera in questione. Vedrai che riceverai soddisfazione in breve tempo e che gli faranno un c@@o così a questo tizio.
Spenderai meno e perderai meno tempo. Se riesci cerca di avere un contato telefonico prima di scrivere. Ti dico questo da meridionale e da dipendente del gruppo col "cane a sei zampe". |
Quote:
conosco pochissimo i bianchi... :mad: mi sai consigliare un buon rosso delle tue parti? budget (se ne vale la pena) tra i 20 e i 40 scudi padani.... |
Siamo unici noi italiani ;)
dopo dissertazioni più o meno tecniche, dopo sfottò più o meno seri, tutto finì a tarallucci e vino. :D :D :D |
Quote:
se tutti facessero così avremmo molti meno problemi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |