![]() |
130cv ruota su un bicilindrico 1000cc , moto massimo 200kg liquidi inclusi.
|
Quote:
:rolleyes: |
è un brocco!
|
penso anche io 100-120 cv bicilindrico dai 750 ai 1000 per strada ti ci possa divertire non poco.
oltre andrei in difficoltà, o meglio la storia comincia ad essere alquanto pericolosa per le velocità a cui arrivi, in un attimo |
Dipende da quello che cerchi......
Se ti piacciono le obso anche 40 CV sono sufficienti...... Le moto devono emozionare quando le guardi e quando le guidi..... I Cv sono una moda imposta dal marketing per vendere..... Le Harley hanno pochissimi cavalli in rapporto alla cilindrata ma c'è chi le trova divertenti e bellissime...... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi son bastati per decenni i 90 del K, poi son diventati troppi.
Ora mi bastano i 70 della F. |
Quote:
Ricordo i KTM 125 cc con motore sachs ......... eri bravo se riuscivi a non farlo alzare in partenza , una bestia !! Il 250 ..........noi pischelli lo si guardava con soggezione. Lamps |
La mia R65 ne ha 50. Ed e' MOLTO piu' divertente della RT che ne ha 110. Anche per il peso ma soprattutto per i carburatori...... che intendere non lo puo' chi non lo prova.....
|
i 110 cv del mio tre cilindri sono perfetti, viaggiando in coppia non sento il bisogno di ulteriore potenza...
|
Quote:
|
almeno 30 cv dai 3000 ai 4000 giri
cosa succede sopra e sotto non importa |
Quote:
sottoscrivo in pieno!:D la contessa fa l'occhiolino... |
Quote:
|
Me ne basta uno ma buono.
http://www.repubblica.it/online/spet...200h202c00.jpg Aifonn e palpalatappa. |
Serio: ogni tanto mi piglia il desiderio di stirate fino al linitatore in seconda e terza per sentire i 100cv. Mi succede raramente in verità, quando sto solo su rettilinei deserti. È' una bella sensazione ma non è quello il piacere di andare in moto. Il piacere sta fra i 3 e i 4mila Rpm. L'essenziale è che la moto sia bella piena e bel godibile in quella fascia, tutto il resto è bello se c'è, ma tranquillamente rinunciabile.
Aifonn e palpalatappa. |
80 cv bastano e avanzano. e magari con consumi interessanti..
|
i 110 dell'ultimo GS sono dei purosangue e più più più che sufficienti!!!!!!!!!
|
Quote:
http://www.finzionimagazine.it/wp-co...o-di-Troia.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |