![]() |
Quote:
tu non hai ancora capito sei preso solo a criticare (in senso buono) il KR non è un fulmine sui tornanti....la devi buttare giù di corpo altrimenti una volta impostata la traiettoria, allargando l'imbocco del tornante, non è facile correggerla. Io dico solo che è più agile di quanto credi tutto li. Poi le nude summenzionate (la Z1000 non mi convince) se ne vanno, la TNT comunque non un interasse molto corto... Appena poi il misto da stretto diventa veloce allora caro mio corre sui binari il motore poi come già detto è un portento e le nude elencate se ne stanno dietro, che tu voglia o no!!! |
Quote:
Beh, scusa metteo, ma quando ho letto l'intestazione della quotazione... ho rinunciato a leggerla... strunz !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
AMEN :evil4: :evil4: :evil4:
|
ma se la moto ti piace comprala e basta...
non confrontarla con le altre... e stop.... le altre sono più estreme e non puoi andare in due e con valige... la KR è infatti una KS scarenata anche se con modifiche ciclistiche... purtroppo con i km che faccio io una stradale non potrò mai permettermela a meno di non sposare la figlia di qualche grossista di gomme... e continuo a sbavare su TUONO e compagne anche se sono che dopo un we mi sarei già stufato dei crampi alle ginocchia... |
:lol: a Barba ma che stai a di!!!!
certo che me la prendo, cosa c'entra? non sto mica cercando di convincere nessuno per essere più sicuro dell'acquisto non voglio certo dire o sentirmi dire che la KR è una piuma agile quanto una superduke!!! (anche se 237 kg non sono nemmeno tantissimi). se vuoi sono anche d'accordo con quello che dici sto solo dicendo che sbagli a paragonare quelle naked alla KR ma continui a farlo in modo insensato per i motivi anzidetti....tutto qui.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |