Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho provato la rockster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37036)

Ailait 30-07-2005 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
per ora di KR ne ho viste tedesche sui passi alpini... sacca stagna sulla sella e via... insieme a TNT... monster ecc.ecc.

quelle italiane sono tutte davanti ai bar...

comunque aspetto di averne una davanti in corsa... e poi vediamo cosa fa in un tornante...

tu non hai ancora capito
sei preso solo a criticare (in senso buono)
il KR non è un fulmine sui tornanti....la devi buttare giù di corpo
altrimenti una volta impostata la traiettoria, allargando l'imbocco del tornante,
non è facile correggerla.
Io dico solo che è più agile di quanto credi tutto li.
Poi le nude summenzionate (la Z1000 non mi convince) se ne vanno, la TNT comunque non un interasse molto corto...
Appena poi il misto da stretto diventa veloce allora caro mio corre sui binari

il motore poi come già detto è un portento e le nude elencate se ne stanno dietro, che tu voglia o no!!!

Bleach 30-07-2005 23:15

Quote:

x scatarro

....

Beh, scusa metteo, ma quando ho letto l'intestazione della quotazione... ho rinunciato a leggerla... strunz !!! :lol: :lol: :lol:

barbasma 30-07-2005 23:18

Quote:

Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
il motore poi come già detto è un portento e le nude elencate se ne stanno dietro, che tu voglia o no!!!

si... in autostrada...

Ailait 30-07-2005 23:18

Quote:

x scatarro

ma se avessi avuto un SM anche monocilindrico... gli sarei stato dietro senza problemi... tanto oltre i 130kmh non si poteva fisicamente andare...

dici una cagata...perchè è ovvio che con una SM freghi una supersportiva...

tutto questo per dire che le superpotenze servono solo per farsi i segoni sui grafici di coppia riportati sui giornali...

tu interpreti le cose come vuoi senza ascoltare
io personalmente non ho mai detto che 163cv servono in montagna
in motagna la prima cosa che conta è la ciclistica, la leggerezza e anche un motore adeguato. I cv della speed in montagna sono esagerati a meno che uno non voglia stamparsi sulla roccia o fare dei lunghi da panico. Ripeto il KR è un ottimo compromesso, se poi continui a dire che non è come la speed o la superduke allora ti piace solo scrivere per il gusto di farlo.... ripeti sempre le stesse cose....sei capace di dire cose più sensate....;)

...................

Bleach 30-07-2005 23:20

AMEN :evil4: :evil4: :evil4:

barbasma 30-07-2005 23:22

ma se la moto ti piace comprala e basta...

non confrontarla con le altre... e stop....

le altre sono più estreme e non puoi andare in due e con valige...

la KR è infatti una KS scarenata anche se con modifiche ciclistiche...

purtroppo con i km che faccio io una stradale non potrò mai permettermela a meno di non sposare la figlia di qualche grossista di gomme...

e continuo a sbavare su TUONO e compagne anche se sono che dopo un we mi sarei già stufato dei crampi alle ginocchia...

Ailait 30-07-2005 23:26

:lol: a Barba ma che stai a di!!!!
certo che me la prendo, cosa c'entra?

non sto mica cercando di convincere nessuno per essere più sicuro dell'acquisto
non voglio certo dire o sentirmi dire che la KR è una piuma agile quanto una superduke!!! (anche se 237 kg non sono nemmeno tantissimi).
se vuoi sono anche d'accordo con quello che dici
sto solo dicendo che sbagli a paragonare quelle naked alla KR ma continui a farlo in modo insensato per i motivi anzidetti....tutto qui....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.