![]() |
Bella a me piace molto.
Ma temo Che con l'assistenza ci sia da dannare se UNO pero' e bravo con il fai da te potrebbe essere bell' acquisto. |
Ringrazio tutti, ho posto la questione perché vedo che la moto esce con dei particolari che la rendono secondo me una moto di sostanza. ( ammortizzatori, motore ecc) Bisognerebbe solo dare un po' di fiducia al marchio.
|
Ha l'Ohlins di serie, per 12000 euro quando costava prima della chiusura, nessuna casa te li dà.
Ha un bellissimo traliccio e secondo me anche l'estetica è bella. Conosco solo uno che l'ha e ne è contento, si lamenta solo che cammina troppo! |
beh ora che hanno ripreso l'attività magari avrà un futuro; cmq moto da comprare per essere tenuta/sfruttata a fondo........fino alla fine
A me piace! |
Quando era uscita, quel motorone sembrava esagerato, oggi con il nuovo ktm1200, il ST1200, il CT1200, MTS1200, Triumph etc etc, si trova in buona compagnia.
|
lassssa sta
|
Io 2 anni fa ho provato la 9/2 sport,adatta per la mia altezza, motore con coppia che mi strappava le braccia dal manubrio, ho sentito gente che ha avuto la gran passo,alta per me, motore molto simile,con gli ultimi aggiornamenti della centralina,fatti dalla casa madre, mai piu' accensioni fallite,e i consumi piu' parchi. Al motodays dello scorso anno, mi sono fermato allo stand m.morini, c'era il sig. Lambertini, il progettista del milledue e non solo;lui, figura di spessore della casa , prima del fallimento, parlava con un giornalista del settore e diceva che per far tornare allo splendore il marchio, ci vorrebbero circa 11 milioni di euri, e secondo lui,la casa dovrebbe allargare le cilindrate nella fascia bassa fino ad arrivare ad una 350cc come il precedente modello degli anni 70/80, in quel modo,la casa si risolleverebbe. I due nuovi imprenditori, si stanno impegnando per mantenere vivo il marchio, ma e' una opera improba visti i tempi. Comunque ritornando ai modelli attuali e precedenti, se avessi la possibilita', e forse in futuro, chissa' ,acquisterei un buon usato della nove e mezzo,il modello di colore nero e grigio, con i cerchi exel in alluminio. Gran moto , bella componentistica, si parla solamente italiano!!!
|
Provata anche io anni fa la 9 1/2. Motore SPETTACOLARE: io con i bicilindrici ero e sono abituato bene... ma il Morini è veramente un motore che lascia un ricordo indelebile... :eek:
|
la 9 e mezzo mi piace moltissimo, sembra una neo retro' e va da paura, e anche la scrambler.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |