![]() |
Quote:
Cipollino, se leggi nel regolamento del mercatino troverai "....almeno 100 messaggi inseriti ED un anno di iscrizione al forum...." Un saluto, Luigi. |
Quote:
Non conosco cipollino e non mi interessa nulla del suo (scusa) rottame... |
io la moto la farei sistemare, tanto se la vendi così (non a pezzi), dovrai detrarre il costo della riparazione rispetto al valore del mezzo. Alla fine il costo della riparazione lo paghi lo stesso e per ricomprare una moto spenderai sicuramente piu' che riparare la tua.
Io prenderei il motore usato (ovviamente con dichiarazione di vendita da parte del venditore). Farei aprire entrambi i motori e prederei dall'usato solo quello che serve al tuo. Quello che avanza lo rivendi/lo tieni di scorta. |
Ciao Cipollino, sono di Milano, a me potrebbe interessare anche intera, se ti va di sentirci ilo mio numero è 347.2480234
Grazie |
Giusto per informazioni per tutti:
c'è un database ufficiale di BMW che associa targa - telaio - MOTORE. Mi dicono che in caso di incidenti gravi, con feriti o peggio, le assicurazioni A VOLTE richiedono a bmw le schede della moto, partendo ovviamente dalla targa. Non basta cambiare carter o roba del genere; il motore NON è più quello corrispondente a targa e telaio. Fine. Poi ognuno fa le sue considerazioni; io ho girato fino a ieri con scarico remus senza dbkiller e senza catalizzatore, la moto va che è uno spettacolo ma non sono esattamente in regola ... Ha tranquillamente passato la revisione periodica, nessuna pippa mentale, tutto ok. Senza incidenti ... |
Ti offro un 'altra possibilità, ho un motore recentissimo 850 con i carter rotti, se il tuo meccanico non chiede molto puoi tenere i carter ed i gruppi termici del tuo che sono praticamente indistruttibili, oppure posso darti le valvole e quanto ti possa servire, sono uguali.
Tra l'altro : indipendentemente dal database che citi ( in base alle norme iso 9001 e successive e normale che in fabbrica si sappia cosa viene assemblato, è così anche sugli elettrodomestici) però nulla vieta la sostituzione del motore con altro dellpo stesso tipo (non n° di serie) tant'è che esistono motori di "rotazione" che non richiedono alcuna trascrizione a libretto e sono assolutamente legali come eventuali "usati", fermo restante la provenienza lecita. Riflettici. |
bel colpo... non mi resta che proporti la mia gs 1150 del 2001... la vendo su vari siti... km 63800 a 4500 euro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |