![]() |
Un prezzo affare sarebbe a quotazione Eurotax Blu (Eurotax Blu è quello che i conce usano quando si da dentro un veicolo) e non una quotazione affettiva come spesso accade.
|
Quote:
si, scusa. Può capitare di sbagliare, poi basta magari spiegarsi, se necessario scusarsi e tutto va a posto. Però ho controllato gli MP e di tuoi non ne ho visti, qui nel thread nulla ... non solo non provi nemmeno a giustificarti, ma ti scocci pure ... facciamo così, ti faccio un favore: tra trenta giorni il prezzo sarà ancora più vantaggioso. Ci leggiamo il mese prossimo |
Quote:
proprio non capisco il senso di questo post Quote:
Quote:
|
usti è sparito ahahahaha, meno male va, quanti dritti ci sono sulla terra (col culo degli altri però)
|
Quote:
|
Quote:
Questo viene qua e ti piglia anche per il culo!!!! |
se qualcuno ha una HD da regalarmi...io son qua..sappiatelo....MANAGDALUM...e non mi bannare .....GRAZIE :!:
|
Che sfortuna! Io la mia adv non la vendo, la regalo.
|
Quote:
|
C'è gente strana in giro.
Tra l'altro si sarebbe dovuti tornare IT, OT già si era. Ma è lui che è OT. Qui e nel mondo |
Manag ma dove cazzo eri ieri?
|
Hahahahahahaha sto post nn poteva finire che cosi........:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
infatti l'offerta che gli avevo fatto io era identica a quanto mi avrebbe dato un conce SU UN USATO :lol: immaginate..ebbene per lui non era una buona offerta..no ma apparte il comportamento (alla cazz) come ce' chi non vuol vendere,ce' chi non vuol comprare ;)
|
Quote:
|
Quote:
ma infatti il problema è tutto li ... Quote:
a fotografare pessimi soggetti https://dl.dropbox.com/u/13771926/Qd...E/IMG_1077.JPG |
Kan dell'ostia! Iero xa imbriago!
Ciao Manag. |
guardate lo sguardo arrapato dell'inchiappettatore rosso che si avvicina da tergo ai due gaioni
|
Totò la richiesta più assurda é pretendere un Gs perfetto a costo di valutazione concessionario.magari recente...
Tapatalkato dal melafonino |
La cosa che mi fa più inkazzare:mad: e' come certa gente, in un periodo storico come questo, dichiari pubblicamente di cercare una persona che sia costretta a S-vendere la sua moto:mad::mad: anche perché le sue richieste sono davvero assurde:(:(Quanta pochezza:confused::confused:
|
infatti Andrea, gli ho anche scritto se volesse pure una fetta di culo ahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |