![]() |
benvenuto.... se ti interessa una r850rt....ho un amico che ha intenzione di venderla... se ti interessa contattami in MP che ti darò tutte le indicazioni....
ciao |
una erre e sai quello che compri
|
contatto in pvt per l'amico aretino con l'rt, la R è forse la più comoda in città ma credo la meno adatta per i viaggi.. o sbaglio?!?
|
Giusto!!!!!!
|
Ciao e BMWenuto!! :thumbup:
Tra le tre indicate senz'altro la "R" che è veramente una gran bella moto!!! E per esserne certi basta guardare il post del Tricheco :rolleyes::rolleyes:: viste le abitududini..........oserei dire logorroico..:lol::lol: |
Benvenuto !
Se viaggi parecchio e visto che non ti piace l'R1100 RT (dai, non è brutta, solo particolare), se puoi "tira" fino alla 1150RT. Altrimenti (se non fai viaggi lunghi), quoto il 1100/1150R ;) |
Quote:
nessuno che parli della RS, è così poco amata? |
Liberato finalmente del ferro ZUZUKI che avevo sotto il sedere è il momento di iniziare la caccia grossa..
la mia mania del "vecchio" mi spinge ancora per una r/rs (anche perchè la mia prima moto si chiamava così), ma credo che alla fine mi dirotterò su una r/r.. ora il dubbio amletico. 850 o 1100?? il 1100 seghetta più dell'850? il peso e la ciclistica dovrebbero essere identici, quindi è solo avere quella quindicina di cv in più sul polso destro a fare la differenza, giusto?! abs nelle prime serie è meglio evitarlo? sto leggendo più pagine del forum che della dispensa dell'ultimo esame che mi manca per la laurea... |
Ma....................... sei amico di Giulianino.
|
chi è Giulianino?! :)
|
r 1150 r magari spendi un pelo di piu ma hai una ghisa a tutt'oggi moderna ma allo stesso tempo con il gusto retro che cerchi ... Buona caccia!
|
Se ti piace l'R-RS vai anche li di 1150, ciclistica più svelta e altre migliorie.
|
...anche per me....."tira" il tuo budget verso il 1150 se appena riesci....;) !!
|
Ciao e benvenuto! Di quelle che hai elencato e per l'uso che nei vuoi fare, credo che la r1100rs sia la scelta migliore....
|
Ho dovuto cambiare la macchina meno di un mese fa, quindi le finanze sono veramente limitate.. In questi giorni sto cercando, guardiamo cosa viene fuori..
Il colpo di fulmine c'é stato, r850r se con cerchi a raggi, ce ne sarebbe pure una nel concessionario di zona ma ha veramente TROPPI km (100.000) e il prezzo é troppo alto (3000 - per quella si trovano allo stesso prezzo con 1/3 di km ma coi cerchi a 3 razze) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |