![]() |
... sarà anche brutto l'originale (a me ricorda un microonde) ma è decisamente quello che sta meglio sulla mucca... e gli altri mi ricordano i Thule sulle auto:mad::lol::lol:
|
Non è normale andare fuori in questo modo.
Provate a leggere il titolo del 3D... Se io fossi un moderatore sarei intervenuto da un pezzo. Sent from topatalk |
Spostati tutti i messaggi in una nuova discussione
|
.. non quelli di questo 3d...:lol::lol:
|
Grazie, ben fatto Magdalonum...
Sent from topatalk |
Semplice. Se di spendere non ti importa e vuoi tutto originale prendi un BMW, bello, grande ma costoso e pesante.
Se vuoi spendere un terzo ed avere un buon bauletto, mica male anche come estetica, Givi, peraltro indistruttibile e pesa anche un terzo. |
[...]
In effetti quello originale pesa come un macigno! Smodato |
Quote:
Ci stanno due modulari con le centraline dei bluetooth montati e due tartarughe e negli spazi lasciati liberi dai caschi altre piccole cose. Ciao :) |
per me solo originale e in tinta, il Trekker 52L come forma assomiglia all'originale e quindi non sta male ma...per me solo originale e in tinta!!!!!
ciao |
Sì, bravo, ma tu hai il 1200. Se avevi il 1150 volevo vederti, sempre se non lo travavi già in dotazione come nel mio caso, se tiravi fuori 485 neuri per quell'obbrobrio del topcase originale dove ci sta untubo. Con la differenza (300 neuri) mi son pagato il viaggio di andata in traghetto per andare in Grecia, vedi tu.
Ciao :) |
quando ho comperato la moto(usata) il precedente proprietario mi ha dato sia L'originale in tinta come le borse sia una K53 nuovo, l'originale senza dubbio è piu' bello, ma lo hanno fatto veramente poco capiente, per fortuna ci si rifa' con le borse!!! se fossi stato senza baule sicuramente avrei preso un GIVI............
|
Appena acquistata l'RT usata, senza top case, ho montato un Givi Maxia 55 Tech3. Rispetto all'originale sicuramente più leggero, capiente e, perché no, economico. Peccato che, pur montando la piastra con un notevole sbalzo, interferisse con la schiena del passeggero. Venduto tutto e acquistato un originale usato a 300 euro compresa borsa interna. Una sola chiave per tutto e nessuna piastra a coprire il portapacchi dell'Rt.
|
A me piace l'originale, ma seicentosessanta euro di listino per un baule di plastica pure non in tinta con la moto può piacere giusto ai talebani che ragionano a stemmi e si esprimono a dogmi con l'elasticità del marmo :lol: ;) ; se lo troverò usato ad un prezzo più ragionevole ci penserò, altrimenti cercheró un compatibile di buona qualità.
Bye :) |
Questo si che è parlare!!!
bando alle ipocrisie, non lo voglio xchè costa troppo!!! Piguggiusi!:lol::lol::lol: |
Appena presa la mia 1150 ho smanettato sul bauletto originale per una ventina di minuti. Spazio disponibile ridicolo per una moto da turismo, speravo ci fosse un doppiofondo nascosto ma nisba, impossibile mettere due caschi. Allora ho ripreso il Givi 52L (in tinta e con portapacchi !) dal garage e ho risolto alla grande. Nell'originale mia figlia ci ha messo la sua collezione di barbie...:-p Insomma...che ognuno monti il bauleto che preferisce. :):lol::lol:
|
assolutamente vero; ognuno monti il bauletto che gli pare... ma quello della ghisa non è paragonabile a quello della plasticosa (QUANTO MENO IL 49LT.)...
tornando al 1200 la differenza che può determinare la scelta è l'acquisto della moto; voglio dire che se si compra la mucca nuova mi sembra del tutto trascurabile lesinare un paio di centoni di € su oltre 20.000 della vile moneta... IMHO |
Quote:
hai comprato una moto da 20.000 euro solo perche'cè l'elica stamapata???? non credo,come non credo che l'abbia fatto anche io,abbiamo comprato una moto che senz'altro costa un botto ma ne vale,allora se vale la moto ne vale anche il top case da 670 euro(che nessuno conce te lo vendera'a prezzo pieno...)anche perche'i givi,oltre ad essere anche brutti non saranno certo ermetici e termici e robusti come appunto il top case bmw,strutturalmente è l'unico ad avere la doppia intercapedine. e poi avere una chiave unica non ha prezzo.... |
Quote:
Sulla ermeticità non l'ho provato in immersione ma pioggia ad altro non entrano di certo :) Che il bauletto originiale sia pure termico conferma la teoria del microonde o frigobox :lol: Senza contare poi vedere le rt non grigie con il bauletto grigio...sa molto di posticcio. Alex :) |
Mah, sull'estetica il discorso è soggettivo, viceversa a me non pare poco ca. 500 neuri di differenza per avere un bauletto termico e la chiave unica. Per quanto riguarda la robustezza non son d'accordo che i GiVi siano scrausi, viceversa ho visto delle valigie laterali dell'RT1200 malconciate. Per concludere con 670 neuri, ci compri 3.5 GiVi 52L (€ 185) e mal che vada se lo rompi ne monti un altro. La chiave unica ha i senz'altro i suoi pro ma ha anche un contro: se devi prendere qualcosa nel topcase sei sempre obbligato a spegnere la moto e togliere la chiave per aprirlo, viceversa con la la chiave a parte puoi accedere al topcase senza dover spegnere la moto ogni volta.
Ciao :) |
Quote:
:rolleyes: Non ho mai visto una Rt 1200 con le borse malconce..forse avrai visto una Rt incidentata.? :lol: Poi vedere un Rt con quei bauli da circo suvvia .:laughing:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |