![]() |
Quote:
Tapatalkato |
Problema risolto: corpi farfallati inregolari...
Tapatalkato |
...alè!!.....infatti...guardando le candele..non mi pare che ci fossero problemi alla/e bobina/e ...... le mie erano parecchio bruciate........da buttare!
|
Quella al centro delle foto ha una strana colorazione sul filetto, come se fosse stata lenta e soffiasse gas.Stranezza.:lol::lol::lol:
|
Quote:
motoretta tornata alla sua verginita'.........purtroppo solo apparente singhiozza ancora e oltre i 4.000 giri muore proprio (specie in coppia anche in leggera salita) diagnosi: corpi farfallati (non le farfalle) deformati e carburazione impossibile, oltre alla frizione mediamente finita che forse slitta un po' terapia: manutentore e copertina............ci vediamo da tre/quattro stipendi :mad::mad::mad: |
ma come Uastà, dico la mia ingorantemente...
se slitta la frizione dovrebbe salire di giri + che di velocità corpi farfallati deformati mai sentito :lol: forse hanno preso gioco gli alberini dei c.f. e sono da sostituire le boccole? Senti rumori in zona corpi farfallati? |
scusate voi la mia mancanza di ignoranza.....:lol:
si, rumorini quanti ne vuoi, ovviamente, ma piu' che slittare (aumento di giri ma non di velocita') si sentono strappetti sotto sforzo, anche minimo effettivamente la considerazione sugli alberini e sulle boccole mi sembra piu' plausibile della deformazione dei CF: il minimo va per i fatti suoi e la carburazione non si riesce a fare provero' a dirlo al meccanico (ad aprile......) |
Per uastasi, capitato anche a me poco tempo fa, verifica lo stato dei cappucci che chiudono i corpi farfallati per il vacuometro, erano crepati ed a caldo mi faceva tribolare, poca spesa tanta resa, tiravano dentro aria quanto bastava per farla "singhiozzare" li smonti e li strizzi tra le dita, le crepe, anche se piccole sono fetenti, ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
grazie Citron
me le segno tutte |
stesso problema con la mia muccona, candele apparentemente ancora buone, ma appena le ho sostituite la cicciona è tornata come prima.
|
...non ci credevo, ma può capitare che una candela all'improvviso non faccia più il suo lavoro, bruciata o meno che sembri, cosi mi ha detto il "dottore".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |