![]() |
Ottimo sistema, ma per premere due pulsanti tutto sto scrivere..... pesante!
|
Sì... ma alla fine ti piace o no? :confused:
|
Quote:
Alla partenza non c'è alcun effetto scooter... anzi, è troppo immediato, ci starebbe un pò di frizione.. I consumi sono inferiori... dati Honda e verificati. In discesa non hai capito come funziona... il motore è sempre in trazione e frena... se sei a filo vuol dire che non stai scalando o sei in curva... ma che dici... e ti stò anche a rispondere... ahahahahah! Mai partito a spinta... cazzo me ne frega! Le difficoltà le hai tu... ma che stai a di... e pr qualche motivo? ahahah Non ci posso credere... :lol::lol::lol::lol: |
valelon...non ne hai imbroccata una!!!!!! vai aprovarla se no ...continua a pensare che sia un...variatore hahahahahaahh!
|
Ma poi rimane il tempo per guidare? ?
|
Quote:
Senza polemica, le ho avute entrambe, Parti al minimo con un filo di gas senza seghettamenti, Il consumo é inferiore rispetto al cambio normale, Anche senza smanettare lil DCT scala le marce da solo e non sbaglia mai, Hai mai provato a cercare i mettere in moto il boxer a spinta? Nessun problema per inversioni o surplace su stradine strette, Provala e vedrai che é molto più facile a farlo di quello che sembra. Ciao mich |
Quote:
|
Quote:
|
Cambio robotizzato con doppia frizione .... Non troppo lontano da un variatore nel funzionamento .
|
si stessa cosa hahahahaahahahah và bè tanto per parlar nè hahahahah
|
Ma è uguale al cambio della nc 700?
|
Valeleon.... lasciamo perdere... parliamo di altro che è meglio... ahahahahahah!
|
noi saremo solo delle mezze pippette,ma tu di pippette te ne fai una cifra.
contento te. se questo è il tuo piacere di andare in motocicletta... comunque ammiro la voglia e la tenacia di voler esplorare le motociclette del futuro. Forse ps ho letto solo i primi 2 o 3 paragrafi,poi ho avuto uno svarione e sono anche entrato nella paranoia. |
In un forum di super tecnici, uno che esprime la sua esperienza e cerca di metterla a disposizione di noi tutti, riceve in cambio solo sfottó,
meritate proprio di continuare a viaggiare in sti catramoni da dopoguerra ... |
Mi scuso con i super tecnici del forum che mi devono spiegare cosa serve un cambio automatico su una moto che teoricamente da 30Km ora può accelerare in sesta fino a 200 ?
Su un mezzo prettamente cittadino come il Burgman lo posso anche capire , ma su una gran turismo 4 cilindri la trovo solo una inutile complicazione . 2 frizioni valvole idrauliche ecc . È una maggiore complicazione meccanica e maggior peso che non trovo di nessuna utilità pratica . |
E da quando questo e' un forum di supertecnici?
|
Purtroppo il mondo pullula di ciechi e sordi, inutile cercare di fare sentire musica, o vedere panorami infiniti, dagli il loro pappone e via...
|
Black.... novità?
|
Panzer,Pacifico è uno che sta allo scherzo,tu pare te la stia prendendo un pò troppo,pensa alla salute.
è sottointeso che il report del pippettaro doc sia apprezzato,sia per come stilato sia per il contenuto.(anche se letto parzialmente,vista l'ora....sono post da lanciare al mattino a mente fresca) |
Ciao Paci ;)
Una novita' la presenteremo a Milano, ma e' solo un antipasto a qualcosa di davvero innovativo che verra' in seguito... ;) Mi interessa molto la CT col DC ma non riesco a trovarne una disponibile in prova dalle mie parti... solo la 'normale'... :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |