![]() |
Cambiati i gommini ho risolto definitivamente i problemi del distacco in marcia dei retrovisori...anche io avevo provato metodi alternativi, silicone, nastro attorno ai piolini, ecc... solo tempo perso, rimanevano attaccati un po' di più ma alla fine si staccavano lo stesso
|
come volevasi dimostrare...
|
L'unico sistema per rigenerare temporaneamente i gommini di qualsiasi tipo e riportarli al loro originario stato e consistenza, è farli bollire in acqua per qualche minuto.Al termine della bollitura,si asciugano e si spruzzano con olio al silicone spray o vasellina tecnica spray oppure la classica vasellina sia olio che grasso.
|
Quote:
|
...lo famo strano...:lol:
|
Quote:
|
Gommini
Quote:
Devono essere asciutti per dirla in breve. |
Hai Voglia di togliere il silicone solo asciugando; a me è capitato di spruzzare un prodotto per le plastiche (a base di silicone) sulle borse e un po' è andato a finire sulla sella.... non ti dico le imprecazioni di mia moglie che scivolava da tutte le parti nonostante avessi cercato di pulire immediatamente.
|
Vaselina
Quote:
Vaselina tecnica spray, questa: http://www.armeriasavoca.it/prodotto...ottocategoria= |
rileggiti il post#20...
nei gommini non va mai messo nessun tipo di lubrificante; oltre ad agevolare lo sgancio alcuni potrebbero renderli più flaccidi. tutte e due le cose ne vanificano il loro scopo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |