![]() |
Ottima segnalazione mi fiondo a sbirciare!! So davvero seri, hai preso la Santiago a me servirebbe l'interno di una Savanna 2 quanto dovrei pagarla?
Saluti e ringraziamenti per le info! |
qualcuno sa dirmi se il casco bmw evo 4 calza come lo sport integral??? :arrow: :arrow: :arrow:
devo prenderlo online ma non posso provarlo... ho l'evo taglia 54/55... |
non calzano uguale.Io avevo il system 4 misura 58/59 e la stessa misura dello sportintegral era molto stretta.Mi andava bene la 60.
|
Quote:
senti sai dirmi anche se la parte sulla fronte è più imbottita? con l'evo 4 ho dolore dopo un paio d'ore. mi spinge facendomi il segno sulla fronte...davanti alla presa d'aria. cmq me lo consigli lo sportintegral o no ? |
Occhio che da quello che mi dicono, :( quando piove e' un disastro!!
|
Quote:
Attenzione alla tenuta, in caso di pioggia, della presa d'aria superiore. Bmw mi ha riconosciuto il difetto. ;) |
Quindi il paranaso esiste oppure no? Io ho lo sportintigral mi trovo benissimo ma col paranaso sarebbe perfetto, ho chiamato il conce ma nulla... dice che non esiste! Ne per il normale ne per il carbon! Boh... :mad: :mad:
|
Quote:
|
qualcuno sa dirmi do posso trovatrlo a prezzi convenienti (chi l'ha trrovato a 180 euro, chi al 50%). Alla BMW costa oltre 300 euro. Io cerco una 56, se qualcuno l'avesse d'avanzo...!Grazie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |