Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Casco BMW Sportintegral... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=36947)

fabsalem 08-01-2006 19:49

Ottima segnalazione mi fiondo a sbirciare!! So davvero seri, hai preso la Santiago a me servirebbe l'interno di una Savanna 2 quanto dovrei pagarla?
Saluti e ringraziamenti per le info!

vanth 15-01-2006 20:02

qualcuno sa dirmi se il casco bmw evo 4 calza come lo sport integral??? :arrow: :arrow: :arrow:

devo prenderlo online ma non posso provarlo... ho l'evo taglia 54/55...

attiliocasati 15-01-2006 20:16

non calzano uguale.Io avevo il system 4 misura 58/59 e la stessa misura dello sportintegral era molto stretta.Mi andava bene la 60.

vanth 15-01-2006 20:35

Quote:

Originariamente inviata da attiliocasati
non calzano uguale.Io avevo il system 4 misura 58/59 e la stessa misura dello sportintegral era molto stretta.Mi andava bene la 60.

grazie... allora prendo una misura in +...
senti sai dirmi anche se la parte sulla fronte è più imbottita?
con l'evo 4 ho dolore dopo un paio d'ore. mi spinge facendomi il segno sulla fronte...davanti alla presa d'aria.

cmq me lo consigli lo sportintegral o no ?

Gioxx 16-01-2006 18:05

Occhio che da quello che mi dicono, :( quando piove e' un disastro!!

Jack_27 16-01-2006 18:10

Quote:

Originariamente inviata da attiliocasati

Confermo le stesse identiche misure per me.
Attenzione alla tenuta, in caso di pioggia, della presa d'aria superiore. Bmw mi ha riconosciuto il difetto. ;)

Blanco21 08-03-2006 16:33

Quindi il paranaso esiste oppure no? Io ho lo sportintigral mi trovo benissimo ma col paranaso sarebbe perfetto, ho chiamato il conce ma nulla... dice che non esiste! Ne per il normale ne per il carbon! Boh... :mad: :mad:

GoliaS 10-03-2006 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Blanco21
Quindi il paranaso esiste oppure no? Io ho lo sportintigral mi trovo benissimo ma col paranaso sarebbe perfetto, ho chiamato il conce ma nulla... dice che non esiste! Ne per il normale ne per il carbon! Boh... :mad: :mad:

Il paranaso c'è, io l'ho comprato da Bmw Motorrad Milano in via Ammiano. :)

Jonathan Livingston 12-03-2006 00:00

qualcuno sa dirmi do posso trovatrlo a prezzi convenienti (chi l'ha trrovato a 180 euro, chi al 50%). Alla BMW costa oltre 300 euro. Io cerco una 56, se qualcuno l'avesse d'avanzo...!Grazie

gpboxer 02-04-2006 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Blanco21

C'é, basta trovare un concessionario che abbia voglia di dedicarti due minuti per ordinarlo...io alla fine ce l'ho fatta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.